Sono al nostro bungalow. Ho il vestito nero, i tacchi e sono truccata. Che imbarazzo. Sento bussare alla porta. Entra Sasuke. Io intanto bevo un bicchiere di vino con Sakura. Il rossetto ha lasciato il segno sul bordo del bicchiere. Mi lecco leggermente le labbra come mi ha insegnato Sakura. Noto Sasuke guardarmi con un ghigno.
-Sakura... come si chiama la tua amica?-
-lei è... Yumi!-
-ciao Yumi-
Mi fa un baciamano.
-è tu sei?-
-mi chiamo Sasuke-
Facciamo un brindisi e parte della musica. "Cherry Red Kiss" (quella sopra).
-vuoi ballare?-
-oh no no. Io non so ballare-
-non importa-
Mi prendo la mano e mi fa alzare. Andiamo nel salottino e mi fa ballare. Sakura intanto spia tutto dalla cucina. Mi alza i pollici. Sono fortunata ad avere un'amica come lei. Quando la canzone arriva alla frase "Cherry Red Kiss" Sasuke mi prende il mento e mi bacia. In quel momento il mio cuore comincia a battere fortissimo. E se...
-Sasuke è tardi. Yumi deve andare-
-allora arrivederci Yumi-
Mi fa un altro baciamano e io esco. Vado in camera mia e mi lavo levandomi il trucco e mi riguardo allo specchio. Tocco le mie labbra.
-Sasuke...-
Poi torno alla realtà e levo il vestito e i tacchi mettendomi una canottiera e dei pantaloncini. Vado in cucina e Sasuke se né già andato.
-allora?-
-credo di amarlo-
-almeno bacia bene?-
-altroché!-
Entrambe festeggiamo e scleriamo. Chissà se lui potrà mai amarmi. Per ora devo far finta di odiarlo. Sarà una tortura vederlo con altre.