Nel 2016, mentre Seunghyun era in giro per l'Europa (giusto che stava in Germania per filmare il suo film) Era andato in Francia a 'incontrare' la coppia GAY Pierre & Gilles.
Pierre & Gilles sono due artisti, fotografo e pittore. Sono compagni nella vita e stanno insieme da una vita oramai, sono stupendi.
In questa visita, si è fatto fotografare e dipingere. (Due opere alla quale l'ultima opera le foto sono uscite da poco)
Questo è il dipinto.
Questi sono Pierre e Gilles.
Loro tre insieme.
Voi vi chiedete, cosa centra con la gtop?
Non abbiate fretta, ora tocca a voi scegliere cosa pensare.
Questo quadro, quando Seunghyun ha iniziato il servizio militare (obbligatorio) è stato subito VENDUTO!
Quindi, la nostra vera domanda è;
CHI DIAVOLO L'HA COMPRATO?
"CHI PENSI CHE ABBIA COMPRATO QUESTO CAPOLAVORO?""A) UNA RICCA VIP(fan).
B) JIYONG, IL FIDANZATO.
C) SE STESSO, SEUNGHYUN.
Non so' voi ma...sono tra la B e la C
Anche se sono al 97% (B) e 3% (C)Voglio sapere le vostre opinioni, cosa ne pensate voi? Chi avrà comprato questo bellissimo quadro?
*AGGIORNAMENTO 2020; se lo avrebbe comprato una fan sarebbero già uscite le foto, invece non si ha notizie di che fine abbia fatto questo capolavoro.
Quindi, uno dei due, l'ha comprato...
Se Seunghyun avesse comprato il suo stesso ritratto, lo avrebbe sicuramente "pubblicato" magari non direttamente ma qualcosa per "farci capire" ...e invece...
Se l'ha comprato Jiyong, non può farlo vedere che l'ha comprato lui...perché mai comprare un dipinto/quadro del suo "carissimo" amico Choi Seunghyun? Se non che erano "una coppia"? chi lo sa?
Nessuno mai lo saprà^^
STAI LEGGENDO
〈 GTOP FACTS 〉
AcakQui ci saranno scritte dei fatti che sono realmente accaduti fra Jiyong e Seunghyun dei Bigbang. "Dove chiunque, amerà e shipperà la gtop." ⛔️Vi consiglio che prima di leggere tutte le facts, di leggere il primo post che c'è nell'opera. ⛔️