Jason pov
Sono ancora infuriato, vederli ridere e scherzare, quando al posto di Ethan dovrei esserci io. Appena arrivato a casa, come al solito i miei genitori non ci sono, non ci sono mai stati infondo, dico a Annie la nostra governante di cucinarmi qualcosa, mangio e vado in palestra.Tornato a casa, mi faccio una bella doccia, saluto mia sorella e per rilassarmi un attimo gioco con il mio cellulare. Vedo un messaggio da parte di Ethan dire.
Da Bro:
"J non ci crederai mai, ma ho visto Allison scoparsi il fattorino della pizza, quello moro, poi l'ho vista in balcone intenta a fumarsi una sigaretta e ubriacarsi."Resto incredulo a fissare il display, ok che è cambiata, ma questo è veramente un cambio drastico, insomma dalla ragazza timida ma sempre allegra e sorridente che era, ora si ubriaca, fuma e in più fa sesso con il primo che capita, caspita! Sembro io versione femminile. Però ora mi insorge un dubbio, lei è la mia vicina e io non me ne sono accorto allora chiedo
A Bro:
"E tu come fai a saperlo? "Dopo pochi secondi mi risponde.
Da Bro:
"È la mia nuova vicina, riesco a vedere la sua stanza."
A Bro:
"L'hai vista nuda?" Chiedo senza pensarci
Da Bro:
"Sfortunatamente no, non sono uno stalker maniaco, accampato alla finestra per spiarla. Ho intenzione di andare da lei più tardi."COSA?STA SCHERZANDO SPERO.
Non rispondo al messaggio, prendo le chiavi dell'auto e esco di casa, arrivo a casa sua in tre minuti, busso alla porta e mi viene ad aprire Joanne sua madre, la saluto e gli chiedo di Ethan, ma mi dice che è già uscito, così la saluto velocemente, salutando anche Richard, e cerco casa di Allison, dopo aver girato due ville la trovo, busso alla porta, alla quale viene ad aprirmi Ethan e mi dice: "cosa ci fai qui Jas?"-"io mah niente, passavo di qui e volevo salutarti ma non eri a casa"-"te l'avevo detto che sarei passato da Allison"sto per inventarmi qualche scusa ma vengo bloccato quando sento Allison dire: "chi è?" La saluto e lei non mi calcola nemmeno, ha gli occhi tutti rossi. Continua per la sua strada fino ad arrivare al frigo e prendere una bottiglietta di latte, vedo Ethan andare in soggiorno e sedersi sul divano, prima di sedermi noto un preservativo, allora dico: "Ethan non ti sarai mica scopato Allison vero?"-" COSAA! No! Te l'ho detto ha scopato con il fattorino" ah giusto, dio questa ragazza mi farà impazzire!
Allison pov
Menomale che volevo passare la serata da sola, invece mi ritrovo Ethan e Jason a casa. Finito il latte, vado in soggiorno e dico: " uhm domani c'è scuola, non sarà un po' tardi per voi? Il cibo ve l'ho offerto, quindi penso che potete pure andare." Mi guardano ed Ethan dice: "hai ragione, domani ho il compito di matematica, volevo solo venirti a salutare, a domani. Buonanotte Allison" si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia, lo sento dire a Jason di andare ma lui risponde dicendo: "aspetta tu intanto vai" così Ethan lo saluta e va a casa sua. Jason mi guarda e dice: "c'è un preservativo" lo guardo e mi indica il pavimento vicino il divano, ah giusto, mi avvicino prendo il preservativo e lo butto. Guarda ogni mio movimento, non capisco perché non se ne va, così dico: "me ne sarei accorta, non avevo bisogno di te, ora puoi pure andare"-" non c'è fretta. Sono appena arrivato, poi casa mia è abbastanza lontana"-"pff, di quanto? Cinquecento metri."-" vabbè, passerò la notte qui, infondo vedo che sei da sola."-" tu cosa!"-" hai sentito bene" e sale le scale, e dico: "sì certo fai come se fossi a casa tua!". Lo lascio perdere e vado nella mia stanza, ma lo trovo sul mio letto, così senza controbattere e nulla, mi dirigo nella stanza degli ospiti."NON ANDARE! NON ANDAREEE!" Vengo sbattuta ad una superficie dura, urlo dal dolore. Apro gli occhi di scatto e trovo un Jason solo in boxer parlarmi e dirmi: "ehi!ehi! Allison mi senti! Stai bene! Ti prego non spaventarmi!" Lo abbraccio di impulso, mi sento al sicuro, questo calore. Mi coccola e mi addormento tra le sue braccia.
Mi sveglio e sento un braccio avvolgermi la vita, un respiro sul collo, e un Jason che dorme avvinghiato a me. Cerco di scrollarmelo di dosso e mi dirigo nel mio bagno, faccio attenzione a non bagnarmi i capelli, mi lavo mi dirigo nella cabina armadio, e indosso l'uniforme, mi trucco e sono pronta. Non mi va di svegliare Jason perciò esco di casa e mi dirigo al bar, per fare colazione, dove incontro Ethan, che mi dice: "hey buongiorno!"-" giorno"-" Jason?"-" stava dormendo" risponde con un ah. Finita la colazione ci dirigiamo a scuola, dove stranamente trovo Jason, con l'uniforme, ha avuto anche il tempo di andare a casa wow.
È già passata una settimana di scuola, Ethan e Loren cercano di legarsi a me, anche se cerco in tutti i modi di respingerli, mi viene difficile. Con Jason beh, dopo che era venuto a casa mia ha cercato in tutti i modi di evitarmi, ma meglio così. Le compagnie di moda mi stanno chiamando per fare altri shoot, sinceramente penso mi servino, perciò accetterò al più presto (faccio la modella). Mio padre non è ancora tornato, anche Meredith e suo marito hanno raggiunto mio padre quindi sono da sola. Appena torno a casa dopo una lunghissima giornata di scuola passata con Loren e Ethan, apro il mio portatile e accetto qualche shot, vado in cucina e mi faccio un sandwich, finito il mio pranzo decido i svagarmi un po', cosa se non un sano shopping.
Arrivo al centro commerciale e giro per vari negozi, compro qualche vestitino, abito, jeans, tuta, top, un po' di tutto, poi noto un salone di bellezza ed entro mi faccio fare un messaggio, la pulizia del viso, e altri trattamenti, infine decido di andare a mangiarmi un gelato. Mentre sto mangiando mi si avvicina un ragazzo e dice: ",che ci fa una bella fanciulla come te, tutta sola?" Alzo lo sguardo e lo guardo, castano ricciolino, occhi nocciola e un sorriso smagliante....carino, così gli reggo il gioco: "che ci fa un bel giovanotto, da solo?"
Mi guarda e sorride, e mi chiede di sedersi, cominciamo a parlare, scopro che si chiama Kyle e finito il mio gelato decido di chiedergli di venire a casa mia, una sana scopata non fa mai male, ci dirigiamo verso la sua auto dato che io ero venuta con un taxi e gli do le indicazioni di casa mia, mi aiuta a prendere le buste, e una volta in salone, ci guardiamo, gli sorrido e inizio a baciarlo con foga, mi sfila la maglietta, poi mi spinge verso il divano e mi sfila i jeans, inizia e toccare la mia intimità, decido di alzarmi e mettermi a cavalcioni su di lui, gli sfilo la maglietta e inizio a dargli leggeri baci sul collo, sugli addominali fino ad arrivare alla sua intimità gli slaccio i pantaloni e prendo in mano la sua erezione, inizio a fare su e giù con la mano, poi mi penetra, e veniamo insieme. Stremata mi stendo sopra di lui, cerco di regolarizzare il fiato e poi mi dirigo verso la mia stanza, mentre lui mi segue, gli dico che il bagno degli ospiti si trova di sopra ma vuole lavarsi con me, non obbietto, mi pulisco un po' da tutto, intenta a lavarmi sento citofonare, perciò scendo di sotto e mi avvolgo con un asciugamano, apro e mi trovo.......
STAI LEGGENDO
Changes
Teen FictionC'è una storia dietro ogni persona, una ragione per cui siamo ciò che siamo. Qualcosa nel passato ci ha resi tali e non possiamo cambiare.