Capitolo due.

112 8 3
                                    

Alla fine non ce la potei fare,la osservai.
Osservai ogni suo singolo gesto mentre si posizionava sul suo sdraio.
Mi morsi leggermente il labbro.
"Cavolo.."
Sussurrai.
La ragazza incrociò il mio sguardo così,velocemente mi girai,spalancai gli occhi.
"Cazzo cazzo cazzo cazzo" pensai.
Fu in quel momento che il ragazzo lentigginoso mi si mise davanti.
"Scendi."
Mi ordinò senza espressione.
Deglutii ed ubbidì spaventato.
Mi spintonò per dispetto così cadetti davanti a tutti,davanti a quella ragazza,iniziarono a ridere,mi girai verso quelle persone con le lacrime agli occhi per poi guardare la bionda,era l'unica che non stava ridendo e spalancai leggermente gli occhi stupito,facendo questo le lacrime scesero a dismisura,scappai negli spogliatoi con le labbra tremolanti.
"Basta non ne posso più"
Dissi singhiozzando.
"I-io..io voglio m-"
M'interruppe qualcuno bussando alla porta.
"Figliolo ti sei fatto male?"
Era il proprietario della spiaggia,questa cosa mi sorprese,solitamente si chiudeva nella cabina accanto all'entrata e non usciva mai.
"N-no"
Cercai di nascondere i singhiozzi per un attimo.
Lui sospiro e se ne andò via.
"Morire"
Continuai la frase chiudendo gli occhi.

Hei belli-
Non mi sono nemmeno presentata ma ok.
Se vi steste chiedendo chi sia la ragazza bionda ebbene sì so io,io meno cessa dai..
Scusate per il capitolo corto ma è davvero difficile scrivere per me anche se ci voglio provare perché allo stesso tempo mi diverte,amo Gaten con tutta me stessa e ancora nessuno ha scritto una fanfiction per lui così la propongo io..
Penso che abbiate capito su cosa si tratterà ciò,spero pure che certe azioni non mi turbino,cercherò di avvisare all'inizio del capitolo nel caso ci fossero alcune scene che potrebbero infastidire qualcuno e niente.
Spero che possa piacere.
Saluti da..
Sh scoprirete il mio nome durante la storia miao💕

Cause' you're amazing just the way you are//Gaten MatarazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora