23

2.4K 234 21
                                    

Io: *guarda una ragazza in un post di instagram* Wow, è bellissima
Migliore amica: *sguardo allarmato* TU! NON TI FIDANZERAI COSÌ PRESTO. RAGAZZO O RAGAZZA CHE SIA DEVE PASSARE SUL MIO CORPO!
Io: ...Ma-
Migliore amica: SO GIÀ QUELLO CHE VUOI DIRMI! NON VUOI PIÙ ESSERMI AMICA E TI SEI FIDANZATA!
Io: Emh, no... sei melodrammatica, e la ragazza in foto e pure famosa...
Migliore amica: ...Ah, okay

Angolo me:
La mia migliore amica da quando ho fatto coming out ha la doppia preoccupazione che mi fidanzi con qualcuno non molto affidabile, ma la verità è che sono forever alone rip.
In questi giorni però ho fatto amicizia con un ragazzo dolcissimo, divertente e figo a cui probabilmente piaccio e con cui sono shippata da mezza popolazione mondiale lol. Però io boh, non so se mi piace e lui uno di questi giorni mi ha detto che vuole uscire con me e parlarmi di una cosa seria e ora ho l'ansia e curiosità di sapere cos'è.
Secondo voi dovrei accettare l'uscita? Qualche consiglio o ipotesi sul perché mi vuole parlare me le potreste dare?
Lo so che rompo ma non capisco rip.
Ah già un'altra cosa che probabilmente non fregherà a nessuno:
Questo capitolo lo sto scrivendo un giorno prima di quando verrà pubblicato e sono quasi le due di notte lol.
Scrivo adesso perché domani (cioè oggi per la me del futuro/presente) sono tutto il giorno a mare e quindi non saprei quando poter scrivere il capitolo.

Bisexual humor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora