"Innanzitutto partiamo dal fatto che la mia vita è sempre sembrata un po' un film, qualsiasi cosa più assurda può capitarmi, del tipo "seh queste cose succedono nei film tesoro!" Ecco con me questa regola nei limiti del normale non si applica. Allora, sono bisex, ho 14 anni e un mese fa ho piantato un ragazzo perché non mi piaceva più, apparte che io sono una stronza e che con i maschi se sono ricambiata perdo interesse, non chiedermi il perché, non lo so nemmeno io.. Comunque dico a sto tipo che non mi piace, e sai che fa? Posta nella Stories di insta tutto il mio poemio, dove in pratica dicevo in modo gentile che mi faceva cagare al cazzo, e si era messo a dire cose del tipo "la relazione più breve del modo" e cose del genere: sia chiaro NON È MAI STATO IL MIO FOTTUTISSIMO RAGAZZO.
Lo stesso giorno vedo la mia compagna di classe (che è la mia crush) che nell'ora di diritto accarezza la gamba alla sua migliore amica, e allora lo faccio vedere subito alla mia compagna di banco, che la conosce da più tempo, e sa che sono bi. In pratica al posto di ascoltare il diritto di famiglia, sono rimasta tutta l'ora a confabulare con lei sul fatto se fosse bi/Lella/ etero... Potrei sembrare pazza, ma il modo in cui le toccava la coscia... Sono tipo impazzita ecco.. Comunque la settimana dopo ho scoperto che c'è tipo una comunità di lesbiche ecc.. nelle mie scuole, quindi tipo... Ok(?)
SEGUITEMI SUL MIO PROFILO, PUBBLICHERÒ STORIE BISEX TRATTE DAL VIVOO"
-utentegoogle007Questo è la story di una ragazza dolcissima che mi segue e legge questo libro.
Vi ricordo che potete mandarmi vostre esperienze e humor, o qui su wattpad (in questo profilo o su @/diefrost_ dove potete chiedermi anche consigli e sfogarvi ^^)Se non rispondo dei messaggi privati qui è perché per un problema con le e-mail non posso rispondere.
Scrivetemi su @/diefrost_ e vi risponderò di sicuro!
STAI LEGGENDO
Bisexual humor
RandomEd eccomi con una nuova storia che ho voluto "creare", spero vi strappi un sorriso. Stai cercando humor sui bisessuali ma ce ne sono pochi e li hai già letti tutti? Beh questo è ciò che è successo a me e quindi la mia testolina ha pensato "Perché n...