Posso dite di essere finalmente felice ... Ho un fidanzato stupendo dei amici fantastici e la mia migliore amica.
Tra poco ci sara la cerimonia di fidanzamento sono in ansia ma sento che qualcosa andrà male ........
Indosso un vestito bianco coperto da piccoli diamanti e con uno spacco laterale enorme ......
Avrei preferito qualcosa di più semplice ma a quanto pare non si può....
Ora Axel mi verrà a prendere per andare nella sala da ballo .
Lui e vestito di nero uno smoking e cravatta nera ...
Bellissimo ..... Sono molto gelosa di lui e solo mio ha scelto me e non un altra............
Tutte le donne lo vogliono e lo guardano con desiderio ma lui ama solo me e vuole passare l'intera vita con me al suo fianco .
Ad un certo punto le porte del palazzo furono bruscamente aperte ed entro Valentino (un mio ex che crede di essere ancora il mio ragazzo).
Lo guardo male perché lui uccise una bimba innocente di sei anni davanti a me solo perché era un vampiro .
Si avvicinò a me e provò a baciarmi Axel lo lancio in aria iniziarono a lottare e Valentino riporto ferite molto gravi ma mi andava bene mentre Axel mi abbracciava Valentino con le ultime forze lo ferì facendogli perdere un po di sangue e Axel svenne.
STAI LEGGENDO
My mate
WerewolfNoemi una ragazza solare,gentile,stronza quando serve ... il futuro li darà molte sorprese Axel é un vampiro con 180801 anni scopre Noemi accompagnando sua sorella Bleo a scuola