Vacanza e verità

1.9K 85 4
                                    

La prima cosa che ho pensato era quella di scappare e cosi feci.
Prenotai  un biglietto di sola andata per andare in America, da mia zia Giusy lei e l'unica che si era davvero interessata a me mi aveva mandato i soldi necessari per qualsiasi cosa avessi bisogno.
Se non fosse stato per lei non sarei  qua.
Provs Noemi
Da qualche  settimana giorno avevo incominciato ad avere conati di compito pensai che si trattasse di un virus intestinale.
Cosi senza preoccuparmi troppo  continuai fino a che non arrivò anche la nausea ma non volevo credere di essere incinta perché avevo solo avuto una notte con Axel
Ma la nausea non cessava e cosi comprai un test di gravidanza che risultato positivo ero incinta non sapevo bene cosa fare dissi tutto a mia zia e chiamai la sorella di Axel e gli dissi che aspettavo un bambino da Axel il quale svenne appena senti che la sorella gli disse che non riusciva a credere che il bambino fosse di suo fratello comunque gli dissi di non dire nulla a nessuno volevo che rimanesse un segreto ma poco dopo aver finito la telefonata con Bleo mi chiamo Axel mi chiese se stavo bene gli dissi di si e mi chiese se fossi davvero incinta gli dissi la verità che il figlio che avevo nel grembo era il suo .
Lui era felice mi disse che appena possibile sarebbe venuto in America per chiarire la questione e la nostra storia .
Rimasi di stucco pensavo di essere un giocattolo per lui ma mi sbagliavo .
Non ero un giocattolo ero la persona che gli ha fatto incontrare l'amore.
Mi disse che Sara lo aveva costretto a dire che era tutta una scommessa perché il padre di sara era una persona molto potente.
Così mi addormentai con la testa piena di pensieri ma uno in particolare mi rimaneva in testa .
E davvero come dice Axel o mi prende di nuovo in giro?
Non credo che lo facesse per gioco in mezzo c'era la vita di suo anzi nostro figlio.

My mate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora