Senti il sangue di Axel riempirmi le narici fui molto cauta e usci dalla casa di Valentino mi avvicinati ad Axel era piano zeppo di sangue il suo candido pelo bianco era rosa in quel momento l'ho abbracciato tenendomi stretta a lui e al suo meraviglioso corpo , non volevo lasciarlo più andare gli dissi che aspettavo due gemelline e un maschietto era felicissimo.
Finalmente la mia vita era completa avevo 3figli bellissimi che cosa poteva andare storto?
Pensate che mia figlia di chiama Bleo e la gemella Karol .
Mio figlio Antony ha due anni ed e la fotocopia del padre.
Non tempo più la vita
Ma mancava una cosa grande per me nella nostra storia la proposta del matrimonio e il mio Si.
L'unica cosa che mi faceva stare male era che la sorella di Axel ed morta dopo aver dato alla luce una bellissima bambina di nome Giulia .
Non riuscivo a crederci che una persona forte e determinata come lei se ne fosse andata per colpa del parto.
Piansi per mesi Daniel cadde in depressione e poco dopo torno a far il puttaniere..
Insomma nella sua vita nulla era cambiato tranne che sorrideva raramente guardando sua figlia la luce del suo cammino e del suo cuore.
Lei era la sua vita la sua piccola principessa da proteggere anche al costo della sua stessa vita .
Perché in fondo per lui sua figlia era la vita e la morte due poli opposti ma che potevano segnare la vita FI un licantropo per sempre e sua figlia era la guardiana della vita e della morte di una persona.......
.
.
Ciao raga
Secondo voi che succederà domani o dopo le vacanze ci sara un finale felice scrivetemi che cosa vi aspettare datemi un consiglio nei commenti se volete .
E niente buona notte carissimi lettori.
STAI LEGGENDO
My mate
WerewolfNoemi una ragazza solare,gentile,stronza quando serve ... il futuro li darà molte sorprese Axel é un vampiro con 180801 anni scopre Noemi accompagnando sua sorella Bleo a scuola