Capitolo 11:usa e getta

476 25 1
                                    

Emma's pov.
Vuoi la verità Emma? Si infondo tu vuoi che succeda qualcosa! Tu vuoi che lui ti baci,tu vuoi ricambiare un bacio,vuoi ricambiare un suo bacio e stare solo con lui in questo momento e non puoi più nasconderlo! Non puoi reprimere i tuoi sentimenti! Non più! Qualcuno interrompe questo momento magico bussando alla porta <<Emma>> riconosco chiaramente la voce di Lauren la mia migliore amica <<Lau>> esclamo con fare interrogativo <<Si,sono io,posso entrare?>> Mi alzo sistemando i capelli e corro ad aprire alla mia mora preferita,appena incontro il suo sguardo la abbraccio:un abbraccio lungo e confortante <<Ragazze vi lascio sole>> ci annuncia Filippo chiudendosi la porta della stanza alle spalle <<Tesoro che ci fai qui?>> le chiedo staccandomi dal suo abbraccio guardandola dritta negli occhi <<What's happening?>> le chiedo guardandole gli occhi lucidi <<Em ti devo parlare>> <<Dimmi tutto>> la esorto a parlare <<È una cosa complicata>> <<Mi stai facendo preoccupare cutie>> <<I'm so sorry>> dice <<What? What's happening baby?>> le chiedo ancora:questa volta davvero preoccupata <<Tesoro puoi sederti?>> mi chiede infine <<Certo,vieni>> la chiamo sedendomi sul mio letto <<È successa una cosa e credimi,è davvero complicato>> <<Lau,stai calma e parla perfavore>> <<Si tratta di Simone>> <<Cos'è successo? Lauren cos'è successo? Sta bene?>> <<Fin troppo>> risponde,sembra arrabbiata,non con me,con lui <<Dio è complicato>> <<Si Lauren questo l'ho capito,ora dimmi cosa è successo a Simone>> <<Cosa ha fatto Simone vorrai dire>> <<Lauren ti prego>> <<Lui ha...>> si blocca per l'ennesima volta,questa volta la guardo soltanto,non parlo <<Ha provato a baciare Carmen e Sephora che ovviamente l'hanno respinto e ha baciato Nicole che ha ricambiato il bacio>> dice tutto d'un fiato,non parlo,non la guardo,le credo ma mi sento male,mi sento usata,sono arrabbiata,delusa,triste,non so cosa dire,non voglio dire niente,mi sono fatta tantissime paranoie con Filippo,ho pensato così tanto a Simone,ho represso i miei sentimenti e lui non ha pensato minimamente a me,mi ha tradita,usata,mi sento come un pezzo di carta,usato perché ti serviva,magari per scrivere o disegnare,ci scarabocchi qualcosa che poi non ti piace più e lo butti via,non curante di niente e nessuno. Mi rifugio in bagno,non dovrei,c'è Lauren di là che non voleva farmi stare male ma doveva dirmi la verità,è stata una vera amica ed io la ripago così,scappando senza dire nulla,non voglio parlare con Simone,dalla mia bocca uscirebbero solo insulti che non sono abituata a pronunciare.
Sento una voce maschile parlare con una femminile,è appena entrato Filippo e sta parlando con Lauren <<Principessa>> è Filippo che bussa alla porta del bagno:la apro senza pensarci. Si siede accanto a me senza dire una parola e mi mette un braccio intorno alle spalle:mi rannicchio tra le sue braccia,lui mi stringe forte a sé <<Andrà tutto bene>> mi sussurra <<Ci sono io con te>> aggiunge dandomi un bacio sulla testa e stringendomi ancora più forte a sé.
Irama's pov.
La situazione è questa:quando mi ritroverò Biondo di fronte so per certo che gli spaccherò la faccia:ora Emma sta malissimo per colpa sua.
È rannicchiata tra le mie braccia,sta singhiozzando e ha i capelli tutti in disordine,ma è bellissima lo stesso.

Emma's pov.
Singhiozzo ancora,non so se Lauren se ne sia andata o meno,avrei voluto salutarla e ringraziarla per avermi detto la verità ma quello che voglio di più in questo momento è stare con Filippo e non pensare a nulla.
-
Ciao a tutti,questo capitolo vi è piaciuto? Domani vi carico il prossimo,vi va? Commenti su questo capitolo?
-Martina🌸

Mi hai insegnato a vivere [IREMMA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora