Emma's pov.
Che Maria annuncia la prima sfida:Simone vs Einar che cantano rispettivamente i propri inediti Roof Garden e Salutalo da parte mia. Biondo sta cantando e continua ad indicarmi e a guardarmi,solo ora capisco che tutta la nostra storia per lui è stato solo ed esclusivamente business,mi ha usata per quel poco di fama in più,Filippo è chiaramente geloso:non fa altro che spostare lo sguardo dal mio ex a me,da me al mio ex,stessa cosa che fanno tutti ma con gli occhi a cuoricino,Filippo chiude la mano a pugno,io cerco di prendergli la mano,la stringo forte <<Non significa nulla>> gli sussurro all'orecchio mentre il biondo continua a guardarmi,finisce l'esibizione,Einar si è esibito per prima quindi Maria comincia a chiedere alla giuria i propri pareri <<Ho notato molti sguardi di complicità>> dice Maria guardando dalla nostra parte,rido,di certo i miei non erano sguardi complici ma tutt'altro del tipo "ti ammazzo immediatamente" che poi è quello che gli ho detto sempre sorridente per non destare sospetti quando si è seduto al suo posto,fatto sta che il punto lo prendiamo noi <<Sento qualcosa nell'aria>> esclama Paola Turci:la prima volta che mi sta antipatica,cerco di non ascoltare altri pareri perché sinceramente non ne ho voglia,ha ancora la mano chiusa a pugno ma non sta ascoltando neanche lui.
Le sfide proseguono e tocca a me e Carmen,come ogni sera ormai dovremo sfidarci in una prova comparata,la canzone l'ho scelta io:I Will Always Love You,siamo a 2 lati opposti del palco,per cantare dovremo andare al centro mentre l'altra rimarrà nel suo lato ad ascoltare e guardare l'esibizione dell'altra,io ho appena cantato e come sempre quando canto non mi accorgo del tempo che passa,siamo solo io e la mia musica,ora ha appena finito di cantare anche lei,standing ovation da parte dei professori e infatti la sfida la vince lei,ha spaccato,batto il 5 a Carmen e torno al mio posto in attesa delle parole di Maria e dei professori <<Paola>> la chiama Maria per i giudizi <<Carmen mi sei piaciuta proEprio tanto,Emma anche tu,sei sempre spettacolare anche se stavolta ho preferito Carmen,gli sguardi tra i due ragazzi della squadra bianca ci sono sempre e questo era ed è bellissimo>> capisco immediatamente che parla di me <<Scusa Paola posso dire una cosa?>> la interrompo <<Io e Simone non stiamo insieme>> si alzano urla dal pubblico ma a me non interessa <<Siamo amici e basta>> continua Biondo <<Già>> concludo io <<Oh scusate,beh abbiamo frainteso noi allora>> dice Maria con voce un po' più alta del solito per zittire il pubblico <<Business>> urla qualcuno proveniente dall'altra parte dello studio <<Scusate ma noi abbiamo mai detto che stavamo insieme? Non mi pare quindi calmi che il business qua non c'entra proprio,avete fatto tutto voi>> risponde Simone <<Va bene ragazzi ora basta,continuiamo la puntata per favore>> esclama Maria dopo questa risposta,la sfida è tra Lauren e Valentina,proibitiva di ballo che nessuna delle due può rifiutare <<Guarda se fosse per me ti bacerei ora,davanti alle telecamere non mi interessa più>> mi sussurra Filippo <<Lo vuoi davvero?>> gli chiedo io <<Si,non mi interessa,voglio far vedere a tutti che ti amo>> <<E allora va bene>> gli rispondo mentre la carta di Lauren si gira:ha vinto la sfida <<Cosa? Come?>> Non faccio in tempo a rispondere che...
-
Cosa succederà?
-Martina🌸
STAI LEGGENDO
Mi hai insegnato a vivere [IREMMA]
FanficLui misterioso e tenebroso. Lei solare e gentile. Troppo diversi. Li collega solo uno stupido colore. Un colore importante però. Un colore che si troveranno a condividere. Un colore che potrebbe unirli per sempre♡. #1 bianchi [20/8/18]