Hunter Hemsworth è uno degli attori più famosi e desiderati degli ultimi anni.E come potrebbe essere altrimenti?
E' giovane, è bellissimo e tre quarti della popolazione femminile americana e non solo, lo idolatra.
E' protagonista della saga cinematografica del momento, vive in una lussuosa villa sulle colline di Los Angeles e il suo cachet si aggira intorno ai dieci milioni di dollari a film.Qualsiasi cosa lui voglia, la ottiene.
Donne, macchine o beni di lusso, poco importa. Deve solo aprire bocca e parlare.
Vista da questa prospettiva, la sua vita appare perfetta, quella a cui ogni maschio sano di mente aspira o dovrebbe aspirare.
Vive alla giornata e non si preoccupa mai di ciò che verrà.
Perché dovrebbe ?
C'è chi lo fa per lui e questo gli basta.Ma c'è una data, una ricorrenza, che ogni anno, ogni volta che si avvicina, lo getta sempre più nello sconforto, riuscendo a scalfire senza alcun problema la corazza di bello e invincibile su cui ha basato la propria carriera.
Un anniversario doloroso a cui cerca ogni volta di fuggire, di evitare senza successo, tenendosi occupato con il connubio perfetto, basato su alcolici e donne.
Solo che questa volta qualcosa va storto e invece di risvegliarsi nel suo letto, si ritrova in prigione, con l'accusa di guida in stato di ebbrezza e atti osceni in luogo pubblico.Ed essendo un attore conosciuto ovunque, lo scandalo è presto servito su un piatto d'argento. In poco tempo viene travolto dalle critiche, i paparazzi non gli danno tregua e come se non bastasse, la sua manager, conosciuta da tutti come la iena, viene costretta al riposo forzato a causa di una gravidanza complicata, costringendo Hunter a dover sopravvivere da solo, circondato dai peggiori squali del settore.
Ed e' qui che entra in gioco Harper Collins.
Harper Collins lavora in una delle migliori agenzie di comunicazione di Los Angeles ed è conosciuta nel settore come la Olivia Pope degli scandali Hollywoodiani, perché dove c'è una reputazione che sembra macchiata in maniera inesorabile, arriva lei a sistemare tutto.
E' una delle migliori nel suo campo, perché sa trattare le persone, ma soprattutto perchè non si fa mai cogliere impreparata.Mai.
Se si trova di fronte a un problema, lei non elabora un piano, ma tre.
Pensa sempre alla mossa successiva e dato che odia perdere, lotta con le unghie e con i denti affinchè ciò non accada mai.
Grazie a queste caratteristiche, è riuscita a diventare nel giro di cinque anni, una delle colonne portanti dello studio in cui lavora ed è proprio per questa ragione che il suo capo non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare.Ed è sempre il suo capo che il giorno in cui riceve la chiamata della manager di Hunter, disperata per la situazione del suo pupillo, che decide di accettare il caso disperato e di affidarlo a Harper, convinto che lei avrebbe accettato senza battere ciglio.
Ma quando lei inaspettatamente rifiuta, lasciando il suo capo sbalordito, lui, pur di non perdere un'occasione d'oro, la mette di fronte a una scelta.
Accettare il caso per diventare socia, suo sogno da sempre, a problema risolto, oppure rimandare per altri due anni.Harper si ritrova così a dover affrontare non soltanto il caso più importante della sua carriera, ma anche il suo passato.
Perché lei e Hunter si conoscono già e l'ultima volta che si sono visti, quasi dieci anni prima, non è finita affatto bene.Nessuno dei due vuole lavorare con l'altro, eppure non hanno scelta, perché dal successo del loro lavoro, dipende il successo delle loro carriere.
E per loro due, niente conta di più.Sarà davvero così?
Spazio autrice 💫❤️
Ciao a tutti!!!
Grazie a chiunque sia arrivato a leggere fino a qui, dando così una possibilità a questa nuova e folle storia che spero tanto riuscira' ad appassionarvi capitolo dopo capitolo.Ci tengo moltissimo a sapere cosa ne pensate, quindi non esitate a lasciarmi commenti, pareri o impressioni, specie per i primi capitoli!
A presto!!!
Chicca
STAI LEGGENDO
BORN TO BE YOURS
ChickLitE tu ci credi alle seconde possibilità? TRAMA + PROLOGO si trovano all'interno. Quindi, se hai un minimo di curiosità, devi solo salvare la storia e leggere...