Naruto stava uscendo di casa come al suo solito in ritardo, andava di fretta e non sentì la voce della sua adorata mogliettina che gli correva dietro chiamandolo da un bel po'.
hinata: n...naruto Dice raggiungendolo davanti alla porta
ti sei dimenticato il pranzo gli porgendogli il pacchetto guardandolo con uno sguardo timidoNaruto afferra il suo pacchetto di fretta sorridendo dolcemente,la ringrazia e a passo svelto si girige verso il suo ufficio.
Hinata si appoggia alla porta di casa, rimanendo in quella posizione a guardarlo finchè non sparì dalla sua visuale.
Una volta rientrata in casa inizia a preparare la colazione per i suoi due angioletti, non appena inizia a darsi da fare dietro di sè appare himawari
hinata con sguardo allegro si gira verso di lei per salutarla
hinata: buongiorno tesoro, dormito bene ? dice continuando a girare l'impasto
poco dopo si accorge dello sguardo triste della sua bambina, si avvicina a lei appoggiando le mani sulle sue spalle e con fare materno gli chiede cosa abbia.hinata: cosa c'è tesoro, qualcosa non va?
himawari alza lo sguardo per guardare sua madre per poi spostare lo sguardo verso il basso
himawari: mamma ho avuto un incubo terribile. dice con tono preoccupato e triste
hinata: un incubo?
himawari con sguardo ancora triste e preoccupante inizia a raccontare non prima di aver fatto un grande respiro.
- Ho sognato che papà è stato catturato da un mostro grande e brutto e..e.... tu ci avevi abbandonati per andare a salvarlo.
iniziò a piangere per poi buttarsi nelle braccia di sua madre.
senti ....mamma tu non ci abbandonerai mai vero? "dice guardandola tirando su con il naso"
si sfrega gli occhi con la mano bagnandosi la mano con le sue stesse lacrime.
hinata si mise in ginocchio di fronte a lei asciugando le lacrime e sorridendole dolcemente
non ti preoccupare tesoro..mamma e papà saranno sempre insieme a te e a borutohinata le mise le mani sulla schiena e la prende in braccio stringendola forte.
STAI LEGGENDO
NARUTO-BORUTO
Randomnon perdete tempo nella descrizione andate subito a leggere la storia ??