Mi svegliaì tutto d'un tratto e guardaì il telefono che avevo appoggiato sulla scrivania, mi resi conto che era già troppo tardi.
"cavoli" dissi una volta vista l'ora
Iniziai a prepararmi in fretta, scendendo le scale con la cerniera dei pantaloni abbassata, appena me ne resi conto, cominciai a imprecare cercando di alzandola continuando a correre sulle scale. Nel tentativo scivolai andando a sbattere lungo le scale atterrando sulla morbida mochette.
"Ottimo,ci voleva proprio di prima mattina"
Cerco di rialzarmi da terra ma così facendo mi accorgo di essermi fatto male al sedere, senza rendermi conto iniziano a scenderemi anche le lacrime e a mo del gobbo di Notre dame, mi trascino a fatica arrivando alla porta cercando di dimenticarmi il dolore.
~CAMPO DI ALLENAMENTO~
Appena vedo in lontananza il campo di allenamento inizio a correre più che posso, dimenticandomi del dolore al sedere.
Entro dalla porta salutando tutti quanti, vedendo dopo un po', una faccia piena di rabbia avvicinarsi verso di me, con lo sguardo da assassino.Sarada: hai idea da quanto ti stiamo aspettando?
Senza esitare mi afferra per i vestiti trascinandomi verso la sua faccia, con lo sguardo sempre più arrabbiato... l'unica cosa che però io capisco è che i nostri visi sono così vicinii e abbassando leggermente gli occhi arrosisce.
Sarada sobbalza in aria lasciandomi andare tutto d'un tratto, arrosisce anche lei per poi voltarsi dall'altro lato imbarazzata.
Konohamaru: sei finalmente arrivato boruto, vedo che le buone maniere di tuo padre non ti mancano eh...
Boruto: ah, non è colpa mia fratellone, ma di mia madre che non mi ha svegliato, cosa che di solito fa tutte le mattine, e poi smettila di paragonarmi tutti a quel vecchio bastardo!
Konohamaru: ho capito,ma che non si ripeta più eh,comunque .. " ci guarda fisso in faccia per un po' e poi cominciò a parlare" - Vi ho dato appuntamento qui per affidarvi una missione molto importante- " fece di nuovo una lunga pausa poi prosegui" per la missione di oggi dovremmo collaborare insieme ad un altra squadra da me scelta.
Boruto: davveroo, figo!
Konohamaru: Dovrete proteggere delle persone famose che verranno a visitare Konoha, sono persone importanti e non basterà solo una squadra per proteggerle.
Sarada: Ok sarà fatta sensei Konohamaru
Boruto: Ti pareva, mai una missione interessantee o piena di avventura o ancora ninja cattivi in cerca di belle donzelle da catturare. Queste sono le vere missioni fratellone. "dice con occhi brillanti e pieni di commozione"
Sarada che contò fino a tre, si girò poi verso di lui, soddisfatta di aver indovinato che da lì a poco si sarebbe arrabbiato, segno che ormai lo conosceva troppo bene, ma allo stesso tempo irritata per le sue solite lamentele.
Sarada: Ed eccolo che ricomincia "disse roteando gli occhi al cielo sorridendo poco dopo"
Konohamaru: Boruto "lo guarda anche lui esasperato mettendosi la mano sui fianchi"-non è affatto una missione da sottovalutare. Anche se ora siamo in pace, ci potrebbe sempre essere qualcuno in cerca di vendetta,
dobbiamo stare sempre in guardia ed obbedire al settimo Hokage, ti è chiaro adesso testone? -"dice facendo una piccola pressione con il dito sulla testa di Boruto"
Si schirisce poi la voce continuando -voi lavorate insieme alla squadra 15, sono stato chiaro?-Boruto: Come mai proprio con la squadra 15 ? "dice con fare indagatorio" - non dirmi che hai scelto questa squadra solo perché c'è zia Hanabi eh fratellone? -"inizia a ridere guardandolo malizioso"
Un calore prevade il povero maestro, facendogli battere il cuore e dipingerli le guance di un leggero rosso fuoco.
Konohamaru: Ma c-cosa stai dicendo " si schiarisce la gola che diventata improvvisamente secca e si gira dando le spalle ai suoi allievi diavoletti.
Iniziano a ridere tutti insieme prendendosi gioco del povero Konohamaru, che con i pugni stretti e ancora di spalle stava imprecando e pregano tutti gli dei di dargli la calma e la forza di non strangolarli uno per uno.
Appena si girò trovò i tre imbecilli intenti a recitare l'ultimo incontro di lui e Hanabi avvenuto solo qualche giorno fa.
Si ritrovarono tutte e tre legati dalla stessa corda poco dopo. Con un sorriso smagliante alla Rock Lee Konohamaru li lascio lì da soli, dando loro appuntamento alle sedici di pomeriggio all'entrata dell'villaggio.
~PIÙ TARDI~
Dopo aver percorso tutta Konoha fino all'entrata dell'villaggio, in fretta e furia ci ritroviamo tutti e tre con il fiatone davanti al maestro, che ci aspettava con un sorriso trionfante.
Konohamaru: Siete in ritardo
Boruto: Chissà perchè
Sarada: Dov'è l'altra squadra?
Konohamaru: Dovrebbero arrivare a momenti ormai
Poco dopo vediamo il team 15 avvicinarsi sempre di più verso di noi
e senza esitare, lancio una gomitata verso il fratellone che rimane a guardare incantatoHanabi: Ciao a tutti, scusate il ritardo
Konohamaru: ma figurati " si mise la mano trai capelli imbarazzato"
Boruto: Mh.. e dire che a noi ha fatto un mazzo così per essere arrivati in ritardo ..
mitsuki: Che ci vuoi fare, quando di mezzo c'è l'amore la rispettiva persona cambia radicalmente.
in quel momento tutti guardammo mitsuki straniti dalle sue parole, ma ci fermammo di colpo quando videmo un veicolo a quattro ruote avvicinarsi, tutti ci spostammo per far spazio, curiosi di sapere chi fosse la cosiddetta "persona da proteggere".
il veicolo si fermò e dal suo interno uscì un uomo vestito elegante posizionato al volante ,precipitandosi verso la portiera aprendola poco dopo.
tutti puntammo gli occhi verso la scena curiosi
Dall'interno della macchina fece la sua apparizione una ragazza su per giù della nostra età direi,e neanche tanto brutta, con modi gentili ci venne incontro per salutarci e presentarsi
-Fujiko: ciao a tutti io sono fujiko Kishimoto piacere di conoscervi- dice lei sorridendo con un leggero rossore sulle guance
Boruto: ma....fratellone, questa ragazza avrà la nostra età - "dice indicandola con lo sguardo a bassa voce, senza farsi sentire-"
Konohamaru: esatto, infatti lei è la figlia di uno famoso scrittore....non conosci Kishimoto?
Boruto: chi diavolo è?
Konohamaru:"non importa... l'importante adesso è portare questa persona dall'hokage"
Poco dopo tutti andammo verso l'ufficio dell'hokage per ulteriori informazioni riguardante la missione
Angolo autore
salvee a tutti, so che non scrivo da molto tempo,😅 ma sono stata impegnata, comunque spero che questo capitolo vi piaccia 😊
ringrazio tutti quelli che leggono votano o commentano la storia ❤
STAI LEGGENDO
NARUTO-BORUTO
Randomnon perdete tempo nella descrizione andate subito a leggere la storia ??