Si era fatto ormai tardi per Hinata, che stava camminando da ore girando per tutti i negozi in cerca del regalo perfetto per Naruto.
Dopo ore di camminata, i suoi piedi cominciarono a supplicare pietà, così a passo lento andò a raggiungere la panchina più vicina, si sedette e isolandosi nei suoi pensieri non si accorse minimamente dell'arrivo delle amiche che notandola, cambiarono strada per andare da lei.
Sakura: hey Hinata cosa ci fai quì a quest'ora?
Ino: ciao Hinataa
Hinata: ciao Sakura chan, ciao Ino chan....be' io...mi stavo riposando su questa panchina....ho girato tutti i negozi di Konoha e sono un po' stanca.
Ino: come mai?
Hinata: Domani come ben saprete io e Naruto festeggiamo il nostro decimo anniversario di matrimonio, sono uscita per compare un regalo a Naruto kun ma non sono riuscita a trovare niente addato a lui.
Con sguardo triste e poco convinto hinata sposta lo sguardo dalle sue amiche verso il basso e all'improvviso una leggera malinconia cominciò ad avvolgerla.
Sakura e Ino si guardano in faccia un pò titubanti sul da farsi, si accomodarono accanto a lei sulla panchina per consolarla.
Ino: Sai Hinata, a volte un regalo fatto con il cuore, vale molto di più di qualsiasi regalo preso in un qualsiasi negozio.
Sakura: Giusto, se sarai tu a fargli un regalo con le tue mani lo apprezzerà di più vedrai.
Hinata alza leggermente lo sguardo per un istante.
Gira poi la testa verso di loro trovandole molto convinte dall'idea. Appoggia lentamente il mento sopra le ginocchia, chiude gli occhi e inizia a pensare al regalo più adatto da fare.
Salta all'improvviso all'impiedi e rivolge un'altra volta lo sguardo verso le amiche che la guardavano un pò stranite.Hinata: E se....facessi....un album dei ricordi?
Sakura: Perfetto....sai, questo è davvero un regalo splendido "dice lei a sua volta alzandosi in piedi con il pollice all'insù in segno di approvo.
Ino: Che idea romantica " appoggia i gomiti sulle ginocchia, prendendo la faccia tra le mani"
Hinata: Grazie ragazze, ora devo andare, mi siete state davvero di grande aiuto....ci vediamo.
Inizia a camminare a passo svelto verso casa senza fare più caso al dolore ai piedi
○Casa uzumaki○
Prima di ritornare a casa, fa un salto nell'ultimo negozio rimasto aperto e soddisfatta ritorna a casa, tenendo stretto tra le mani l'album che aveva scelto.
Senza perdere altro tempo, prende il computer e si mette a cercare vecchie foto da stampare, così da incollare nel suo album.
Dopo aver quasi riempito l'album, vede che era rimasta ancora una pagina bianca e spostando lo sguardo verso la scrivania si rende conto che erano finite anche le foto
Viene colpita da un'illuminazione, prende in mano la penna e inizia a scrivere sull'ultima pagina rimasta....
"Naruto-kun tu significhi tutto per me
e in questo giorno speciale vorrei
ricordarti con queste foto piene di bei ricordi quanto ti amo.
Grazie per essere sempre stato al mio fianco.
sei l'uomo più simpatico del mondo,
il papà più affettuoso del pianeta e il miglior marito che ci sia,
sei semplicemente, il compagno che ogni donna vorrebbe averefelice anniversario "
○il giorno seguente○
STAI LEGGENDO
NARUTO-BORUTO
Randomnon perdete tempo nella descrizione andate subito a leggere la storia ??