Capitolo 7

4.6K 122 10
                                    

beatrix
Monza, Italy

beatrixMonza, Italy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a irama.plume, lorigalli e altri 13466.
beatrix Smile🌹
Ph.: @lorigalli ❤️
lorigalli Finalmente un ph. Impara dalla gente seria @irama.plume e guarda che foto capolavoro!
irama.plume Non sei tu a saper fare le foto. È il soggetto della foto a rendere tutto bellissimo🌹
beatrix Mi lusinga così, signor Fanti🌹


Conversazione tra irama.plume e lorigalli

lorigalli
Seriamente Filo?

irama.plume
Cosa ho fatto?

lorigalli
Hai praticamente scritto a Bea in pubblico sotto una foto che la trovi bellissima.

irama.plume
E allora? Se lo è, perchè mai non dovrei dirglielo? Ti fai troppi complessi Lori.

lorigalli
Dai Filippo, vorresti prendere in giro proprio me? Siamo cresciuti insieme, ti conosco meglio delle mie tasche. Dimmi la verità.

irama.plume
Non lo so Lori. Non ci sto capendo nulla. Ho le idee confuse come mai prima d'ora e questa cosa non mi aiuta. Ho quest'istinto protettivo nei confronti di Bea che nemmeno io riesco a capire: vorrei che non le succedesse mai nulla di male, la proteggerei da tutto a qualsiasi costo, ma non so se mi sento così perchè è la mia migliore amica o perchè c'è qualcosa di più tra noi. Non ci capisco più un cazzo.

lorigalli
Posso dirti una cosa da amico? Secondo me hai solo paura di imbatterti in qualcosa più grande di te perchè solo tu sai quante fregature hai ottenuto nella tua vita. Hai paura di restarne fregato e sei terrorizzato dall'idea di perderla. Rischia Fil, perchè se il rapporto che vi lega è vero, allora lei resterà, ci sarà sempre per te, qualsiasi cosa accada.

irama.plume
Ho bisogno di una birra. Vieni con me?

lorigalli
Passo a prenderti.

irama.plume
Grazie Lori❤️

INSTAGRAM - IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora