Capitolo 1 ~La partita~

427 13 5
                                    

~Giovedì.

Papà :«Rihanna scendi!!!!C'é Stella che ti aspetta.»

Prendo l'asciugamano l'avvolgono intorno al mio corpo nudo ed esco dalla doccia.Metto l'intimo appoggiato sul mobiletto vicino e vado in camera.Prendo una T-shirt che lascia scoperta la pancia e dei pantaloncini corti di jeans.Scendo al piano di sotto e saluto mio padre.

io:«Ciao papà torno verso sera.»

Papà:«Ok amore a stasera e fai la brava.»

io:«Nei tuoi sogni si.»

Papà:«Certo,divertiti.»

Apro la porta e saluto la mia migliore amica con una bacio sulla guancia.

Lella:«Ciao Riry.»

io:«Ciao Lella.»

Lella:«Non chiamarmi così dai....mi chiamo Stellaaa!!!Allora andiamo a vedere la partita?Sono le 10 meno un quarto siamo in ritardo alle 10 inizia.»

io:«Hahahaha certo Lella.Dai Giorgio ci aspetta lì.»

Ci incamminiamo mentre entrambe sentiamo della musica e ci raccontiamo le ultime novità.Arrivate al campo ci sediamo sui sedili delle prime file e sento una voce famigliare chiamarmi...

Giorgio:«Amore ciao!»

io:«Ciao Giò.»

E mi bacia sulle labbra mettendomi una mano dietro la schiena.

Lella:«Ciao Giò.»

Giorgio:«Ciao Stellina.»

E le dà un bacio sulla guancia.Subito dopo sentiamo il coach chiamare.

Giorgio:«La partita sta per iniziare,vado a dopo.»

io/Lella:«A dopo buona fortuna.»

Annoiate giriamo per le notizie di facebook istagram ecc.ecc....A fine partita ci alziamo e andiamo verso Giorgio.

Giò:«Ho vinto!!!!»

Dice venendo verso di noi e prendendomi in braccio.

io:«Mica è solo merito tuo!Ha vinto la squadra non solo tu.»

Giò:«Si ma io sono il più importante.»

Dice vantandosi.

io/Lella:«Hahahaha certo!?!»

Giò:«È ora di pranzo per festeggiare perché non andiamo al Mcdonalds???!»

Io:«Va bene ma paghi te,visto che hai vinto tu!.»

Giò:«Sei sempre gentile tu eh!»

Lella:«Hahahaha dai andiamo....ma Martin?»

Giò:«Eccolo sta arrivando.»

Vedo il mio migliore amico venire verso di noi.Lella è innamorata pazza di lui anche se a volte mi nomina un altro ragazzo di cui però non dice mai il nome.

Martin:«Ciao bellezze!»

io:«Ciao Matty!»

Gli dico mentre gli salto addosso e lo riempio di baci.

Lella:«Ciao Martin....andiamo a mangiare al Mc vuoi venire?»

Gli dice mentre gli da un bacio sulla guancia.

Martin:«Okay....ma paga Giò.»

Giò:«Ma ce l'avete tutti con me?»

io/Lella/Matty:«Hahahaha andiamo.»

Arriviamo al Mc e dopo aver mangiato iniziamo a chiacchierare e si fanno le 4.50 così torniamo a casa.Saluto tutti e rimaniamo di andare la mattina dopo a casa di Lella perché i suoi non ci sono.

Entro in casa salgo in camera e vado a farmi la doccia.Esco dal bagno mi asciugo e mi arriva un messaggio sblocco il cellulare e leggo.

Giò

Amore preparati che alle 8 vengo a prenderti.Ciao <3

Continuo a 5 like...fatemi sapere se vi piace <3

The movie of my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora