Mi strucco togliendomi tutta la matita col mascara colato e mi ricordo della frase che scrissi al primo anno di liceo...
«Vorrei un ragazzo che mi rovini il rossetto e non il mascara.»
Mi tolgo il vestito buttandolo sul letto levo le scarpe e vado in bagno.Mi tolgo l'intimo accendo la tv su Mtv Music e entro nel bagno della mia stanza.Riempio la vasca mentre apro Whatsapp e scrivo un messaggio a Lella.
Lella <3
Domani mattina avvisami quando devo venire da te ma almeno un'oretta prima degli altri perché devo parlarti.
Poso il cellulare ed entro nella vasca.Dopo circa un'oretta di ammollo esco infilando l'accappatoio.Mi asciugo per bene, mi metto l'intimo con una canotta verde smeraldo e inizio a cercare una casa a New York dopo aver spento la tv.«Minchia!Costano tutte una cifra.Non potrò mai permettermi di andare lì.Un'attimo ho trovato una casa in affitto per un periodo indeterminato a Manhattan.Domani parlerò con mio padre è sulla 83 strada e costa €450 al mese.»
Chiudo il computer appoggio sul comodino e mi stendo a pancia all'aria con le braccia sotto la testa.Non posso ancora credere che dopo quasi 4 anni di fidanzamento con Giorgio lui mi lascia per una cazzata.Ci sarà sicuramente un'altra avrà usato questa occasione come scusa per finirla qui.Ma se trovo quella troia di merda che ha imbambolato Giorgio facendoli il lavaggio del cervello la uccido.Mi rigiro su un lato e mi addormento.
~Venerdì.
Mi sveglio sentendo mio padre parlare al telefono nel corridoio.Mi stiracchio prendo il telefono e guardo i messaggi.Quello stronzo non mi ha proprio cercata.È un puttaniere di merda,sempre se è del tutto maschio.Nah è un puttaniere trans di merda!
Interrompo le mie critiche quando arriva la chiamata di Lella.
Lella:«Riry vieni.»
Riry:«Okay mi preparo e arrivo alle 9 .30 ciao.»
Dico guardando l'orario.Sono le 9.00.Chiudo la chiamata e vado a lavarmi.Finita la veloce doccia mi vesto con i capelli ancora bagnati mettendo una maglietta corta un pantaloncino rosso sfumato con dei puntini neri che crea l'effetto anguria.Metto le converse prendo il cellulare e vado nella camera di mio padre per prendere il fono.Quando entro nella sua stanza noto che gli è arrivato un messaggio così leggo:
Lucy
Amore Comunque non preoccuparti per la casa qui a New York,verrai a stare da me con Riry»
Chi Cazzo è questa Lucy ma soprattutto perché chiama amore mio padre?Si sarà sicuramente fidanzato con questa sua vecchia amica.Scendo di sotto pensierosa,bevo un bicchiere di latte freddo e esco da casa.Proprio mentre sto per citofonare a Lella mi arriva un messaggio da lei.
Lella:
Vieni qui. :-)
Io:
Sono qui.
Vedo che si affaccia alla finestra e poi scrive qualcosa al cellulare per poi sorridermi.
Lella:
Ti voglio bene.
Io:
Anch' io.<3
Metto l'Iphone in tasca ed entro dalla porta principale che mi hanno appena aperto.Salgo le scale ed entro nella sua stanza.
Io:«Lella allora mi hai perdonata?»
Lella:«Non potrò mai perdonarti del tutto,ma non voglio litigare con te perché so che tieni veramente a questo film,per via di tua madre.E se essere una vera amica vorrà dire starti lontana un anno,allora ti amerò a distanza come si fa con le stelle perché tu,vali quanto una di quelle.»
Inizio vedere tutto offoscato fino a piangere.Mi avvicino a Lella la abbraccio.
Io:«Aww...Ti amo e ti amerò anche io a distanza,non a caso ti chiami Stella.»
Ride.Ci stacchiamo dall'abbraccio e mi dà un bacio sulla guancia.
Lella:«L'hai già detto a Giò?»
Io:«Si...»
Lella:«E come l'ha presa?»
Io:«Nulla...ieri mi ha lasciata,mi ha lasciata per strada dopo avermi rimproverata sulla mia decisione.»
Lella:«Che Cazzo ma è no stronzo?Invece di appoggiarti!»
Io:«Lo so...secondo me ha un'altra perché dopo 4 anni di fidanzamento è impossibile che mi lasci per una semplice cazzata.»
Cambia faccia.Sembra quasi imbarazzata.No aspettate,si sente colpevole.
Lella:«Non credo ....e se trovo quella stronza che te l'ha portato via la impicco!»
Lo sta dicendo come se sapesse qualcosa su quella "stronza",mentre si alza dal letto e va verso la scrivania.
Io:«Perché ne sai qualcosa?»
Sta per rispondere quando sentiamo il citofono suonare.Sono i ragazzi.Lella va ad aprire mentre io penso a come comportarmi di fronte a quel bastardo.Entra prima Matty e io felice corro ad abbracciarlo.
Matty:«Ciao Stupenda!»
Io:«Ciao Matty.»
Gli urlo mentre gli dò un bacio sulla guancia.Mentre sono a cavalcioni su di lui si siede sul letto e inizia a accarezzarmi la schiena.Entra Giò mentre parla con Lella.Probabilmente gli sta chiedendo cosa è successo con me, per sentire la sua versione.
Appena entra mi saluta con un semplice cenno della testa.
Ma vi rendete conto?Dopo quattro anni di fidanzamento solo un cazzo di cenno con quella dannata testa di cazzo?Mi devo calmare altrimenti gli stacco le palle.Ci sediamo tutti sul letto e iniziamo a parlare su cosa fare la sera e i giorni dopo,visto che poi lunedì mattina dovrò partire.Ci organizziamo per andare la sera alla pista di pattinaggio.Sono le 11.50 e devo tornare a casa per iniziare ad apparecchiare.
Io:«Ragazzi io vado,ci vediamo stasera alle 9.00 lì allora.»
Lella/Giò:«Ciao a stasera!»
Matty:«Aspetta Piccola ti accompagno.»
Dice mentre si avvicina a me che sono ormai di fronte all'ingresso.
Mentre scendiamo gli racconto del Film .Siamo di fronte al portone spalancato.
Matty:«Vorresti dirmi che fra meno di due giorni partirai e tornerai tra un anno?»
Io:«Si lo so che ti mancherò moltissimo,ma non lo faccio solo per me,anche per mia mamma.»
Matty:«Non mi mancherai solo moltissimo ma da morire Principessa stupenda.»
Mi avvicina a sé abbracciandomi.
Io:«Quando l'ho detto a Giò mi ha lasciata si è arrabbiato.Non voleva che io pensassi a mamma.»
Matty:«Merda!Non pensavo fosse così crudele non è da lui.Sicuramente non ti vuole più come una volta e con questa scusa si è risparmiato di dirti la verità.»
Io:«La penso anche io così.»
Lo bacio sulla guancia mentre gli salto addosso.Con due dita mi alza la testa facendo incontrare i nostri sguardi.Mi sto perdendo nei suoi occhi,mi sta avvicinando troppo.Mi sta baciando!!!Mi chiede l'accesso con la lingua ma glielo vieto.Oh Cazzo!Il mio migliore amico è innamorato di me?Da quanto tempo?Mi continua a baciare mentre con le mani mi avvicina a lui.Sto baciando il ragazzo che piace alla mia migliore amica...sono una stronza!Lo respingo.
Io:«Ho dimenticato il cellulare di sopra.Scusa faccio subito.»
Salgo le scale più in fretta possibile.Entro nella'appartamento senza bussare visto che la porta era socchiusa.Corro per il corridoio,prendo il cellulare in cucina quando sento dei gemiti provenire dalla stanza di Lella.Mi avvicino.Cazzo.Sto morendo.Non ci credo.La mia migliore amica sta sul suo letto a scopare con foga il ragazzo con cui fino a ieri ero fidanzata da ben 4 anni.È una stronza,una bugiarda.Inizio a piangere correndo verso la porta,proprio da Lella non me l'aspettavo.
STAI LEGGENDO
The movie of my life
FanfictionRihanna è una ragazza di quasi 17 anni che abita a Los Angeles e che frequenta uno dei più grandi licei della città.Un giorno viene presa per un film che verrà girato a New York,così insieme al padre si trasferisce a Manhattan per il periodo delle r...