Lavoro.
Diciamo solita routine.Torno a casa dopo aver finito il mio turno.
Ho paura di andare a casa di Mark.
Cazzo,forse ho sbagliato a chiedere il loro aiuto.
Conoscendolo mi travestirebbe da uomo pur di non farmi sgamare.Preparo la borsa e mi dirigo verso la casa.
I due mi accolgono sorridenti."Perchè sorridete così tanto? Ho paura"
Dico entrando piano piano.
"Sta zitta e siediti qua"
Dice Mark facendomi sedere su una sedia in camera sua.
Escono per qualche secondo e rientrano con una borsa piena zeppa di..trucchi.
Oh nononono.
In che guaio mi sono cacciata.Faccio per alzarmi,ma Jackson mi tiene inchiodata alla sedia.
È la mia fine."Allora cara Irene,abbiamo intenzione o almeno ho intenzione di trasformarti in qualcosa di inumano,diventerai una bomba seczi,più i vestiti che ho comprato sarai così potente da farci tornare etero"
Sono scioccata.
"Ma,appunto perchè sarò appariscente mi vedrà"
"Non ti riconoscerà,ora iniziamo che sennò facciamo tardi"
Ed inizia a mettere trucchi di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.
Jackson ci abbandona perchè inizia il suo turno al bar,così rimango sola con Mark che è ancora indaffarato con la mia faccia.Per poi passare ai miei capelli,beh quelli non li può truccare quindi ci metterà di meno.
Ok forse ha messo troppo trucco.
"Markie mi pizzica la faccia"
"Se bella vuoi apparire un po devi soffrire"
"Ma io non voglio apparire bella"
"Shh ho quasi finito"
Finisce di sistemare i capelli e mi manda in bagno a cambiarmi.
Un vestitino niente male,non li metto quasi mai,ma credo sia carino.
Bordeaux fino a poco dopo le chiappe.
Ho scoperto che è a pantaloncino sotto.
Quindi una specie di salopette.
Sopra ha delle bratelle,ma tanto con i capelli lunghi le mie spalle sono praticamente invisibili.Tacchi per guarnire il tutto,di colore nero.
Fine.Esco impacciata dal bagno e Mark alza lo sguardo per osservarmi.
"Porca puttana Irene,sei tu?"
"Fanculo Mark"
"Giuro se non fossi gay,saresti già nel mio letto"
"Sehseh io vado che è tardi,ci si vede"
Lo abbraccio e mi dirigo al pub.
Potrebbe filare tutto liscio,o magari potrebbe andare tutto storto.
Pregherò come non ho mai fatto.Mentre sono sul tram vedo dei ragazzi guardarmi,beh non sono vestita da angioletto quindi sono giustificati.
Sono solo ragazzini curiosi,niente di che.
Arrivo al pub e trovo già tutti gli altri fuori.
"Eccomi ragazzi"
Dico una volta avvicinata.
"Irene?"
Chiede sconvolta Wendy.
"Si.."
"Cosa cazzo ti è successo"
"Ehm sono io giuro"
"Yah lo so,dico che sei uno schianto"
Ridiamo tutti insieme mentre ricevo altri complimenti dagli altri.
Ci avviciniamo al bancone.
Jackson è indaffarato nel servire e appena ci vede chiede cosa desideriamo.
Davvero non mi riconosce?Mi schiarisco la voce per farmi notare da lui.
Niente,non si gira.Mi schiarisco la voce ancora una volta e si gira guardandomi.
"Hai bisogno di un po d'acqua?"
Lo guardo male.
"Yah stupido sono io"
"Lo so,ho scelto io quel vestito,ti sta bene"
Ah.
"Okay,inizia il piano,cerco di stare incollata ai miei amici e dovrebbe andare tutto bene"
Annuisce e ordiniamo qualcosa da bere.
Non voglio ubriacarmi,davvero.
So che è una festa,ma voglio ricordarmi di ciò che faccio."Eddaaai IrEnEeeee Bevviiiiih"
"Joy quel succo era analcolico"
"Davvero?"
Dice riprendendosi,ha sempre fatto schifo a recitare.
Jaebum si sta strusciando contro delle tipe,credo sia già mezzo andato.
Wendy balla insieme a Jinyoung e Seulgi.
Joy fa la finta ubriaca.
E io mi sto annoiando a morte.Non so nemmeno dove sia Youngjae,so solo che non lo vedo ingiro.
Grazie D.OMi butto a ballare insieme agli altri e finalmente trovo un po di divertimento.
Sento qualcuno che ogni tanto tenta di strusciarsi,mi stacco da loro e torno a ballare con i miei amici.
Qualcuno da dietro mi afferra dalla vita e inizia a ballare insieme a me.
Non mi giro quindi non conosco il suo volto.
Anche perchè mi sembra qualcosa di familiare,ma non mi voglio sbagliare."Sapevo fossi tu,Irene non mi scappi"
Si è lui,Youngjae.
Deglutisco rumorosamente senza girarmi.
Cosa cazzo faccio.Cerco Jackson con lo sguardo,ma non lo trovo.
Dove cazzo è???!Reggo il gioco e continuo a ballare.
Se fossi davvero Irene probabilmente gli avrei gia tirato uno schiaffo,quindi continuo a ballare sperando di fargli capire che non sono io.Mi gira piano.
Nessuno mi ha riconosciuto quindi con lui non dovrei avere problemi."Oh certo che sei tu~"
Dice accarezzandomi una guancia.
Cosa sta facendo?!
Perchè mi ha riconosciuto??!All'improvviso chiude gli occhi e sento il peso del suo corpo sul mio.
Si è addormentato.
STAI LEGGENDO
《Don't stop the music》
FanfictionIl bar di Youngjae è il più rumoroso del quartiere. Ma nessuno dice nulla. Alle critiche di Irene,Youngjae risponde alzando ulteriormente il volume. Inizio: 20180704 Fine: 20180915