Arrivo su Terra 7

153 10 4
                                    

Spazio Autrice: Salve a tutti cari lettori e lettrici, so che vi aspettavate un nuovo capitolo di "Stay", ma avevo in mente questa storia da tanto tempo ed essendo ispirata non ho perso tempo. Spero che apprezzerete e vi ringrazio ancora una volta per il supporto. Ad ogni modo pubblicherò presto il sesto capitolo di Stay. Baci 💋✨

Killer Frost attraversò la breccia finalmente libera, l'atterraggio però fu più brusco del previsto e lei perse conoscenza sbattendo la testa.

-Terra 7-

Barry Allen e Cisco Ramon stavano controllando la foresta per vedere se trovano le tracce del meta-umano che stavano inseguendo. Ad un tratto entrambi sentirono qualcosa cadere. Con cautela si avvicinarono al punto di impatto, ma ciò che videro li lasciò col fiato sospeso. Distesa a terra c'era Killer Frost, o almeno così era prima di ritornare Caitlin Snow.
~ Impossibile.~ Barry e Cisco si guardarono all'unisono.
Come poteva Caitlin Snow essere lì davanti a loro? Eppure non molto tempo fa l'avevano vista morire davanti ai loro occhi.
In realtà dalla morte di Caitlin era già passato un anno, ma Barry non teneva più il conto dei giorni, erano tutti uguali ormai. La monotonia faceva parte della sua routine e come poteva essere diversa dopo che aveva perso l'unica cosa che gli faceva amare veramente la vita?
Ecco perché nel vederla Barry si mise quasi a piangere, ma ricacciò subito le lacrime; c'era una spiegazione dietro a tutto questo e loro ne sarebbero venuti a capo. Si avvicinò a lei e con delicatezza la prese in braccio per portarla ai laboratori.

Cisco e Barry l'avevano portata ai laboratori STAR e con l'aiuto del Dottor.Allen avevano curato in fretta le ferite da lei riportate. Barry aveva mandato il padre a casa dicendogli di non aspettarlo e poi lui e Cisco si erano messi comodi in attesa che lei si svegliasse.
Dopo un po' fu Cisco a rompere il ghiaccio. Ormai l'avevano osservata per troppo tempo, ma in fondo per loro Caitlin Snow era ormai un fantasma.
~Pensi che venga da una di quelle terre di cui abbiamo sentito parlare ?~
~Non lo so, lo scopriremo una volta che si sarà svegliata.~
Cisco continuava a osservare l'amico. Da quando Caitlin era morta niente era più uguale e Barry aveva risentito più di tutti della sua perdita. Quell'anno era stato il più duro della sua vita. Non solo aveva visto la sua migliore amica morire, ma aveva perso anche il suo migliore amico. Erano stati vani i suoi tentativi di tirarlo su, ma adesso davanti a quella sosia della loro tanto amata Caitlin, intravedeva qualcosa negli occhi di Barry.
~Barry, pensi di farcela ? In fondo non è la nostra Caitlin.~
~Si Cisco, ce la farò. Dobbiamo comunque aiutarla. E' qui per un motivo. L'hai vista anche tu, era Killer Frost. Stavolta non sbaglieremo. ~ pronunciò quell'ultima frase con determinazione, cosa che non aveva da troppo tempo. Qualcosa per cui lottare.
~Si è fatto tardi, tu torna a casa. Ti chiamo io quando si sveglia.~
~Va bene.~ Cisco non volle insistere più di tanto, sapeva che l'amico aveva bisogno più di lui di vegliare su quella dolce figura distesa nel letto. Così prese le sue cose e si incamminò verso casa, quella giornata l'aveva veramente stremato.

Quando Cisco se ne fu andato, Barry Allen entrò nella stanza e osservò la sua adorabile Caitlin che dormiva. Sapeva che quella non era la sua Caitlin, ma vederla lì lo fece sentire meglio, cosa che non gli capitava da tempo. Si sedette accanto a lei e le prese la mano.
~Quando ti sveglierai sarò qua, non ti lascio Cait. Non sai quanto mi sia mancato tutto questo.~ e piano piano si addormentò cullato dal dolce ritmo del suo respiro.

Caitlin Snow aprì gli occhi e si sorprese non poco nel vedere Barry Allen accanto a lei. Cosa era accaduto? Lo guardò attentamente e ricordò: il volo perduto, l'addio al nubilato, la lotta con Amunet e poi la fuga, una breccia, poi solo voci, voci che Caitlin conosceva. Guardò attentamente l'uomo che aveva davanti. Per quanto strano fosse quella barba non le dispiaceva affatto e il contatto con la sua mano era così naturale da farla sentire a casa. Doveva essere finita in un'altra terra. In quel momento lo sentì muoversi, si stava svegliando. E adesso cosa avrebbe detto?
~Ehi. ~ Barry le sorrise così affettuosamente da farla sentire in imbarazzo.
~Sei sveglia. Come stai?~
~Io ecco, sto bene. Dove mi trovo ?~
~ Sei ai laboratori STAR. Io e Cisco ti abbiamo trovata nel bosco priva di sensi, tu eri Killer Frost.~
~Si lei ha deciso di venire qui. Grazie per avermi salvata, forse è meglio che io tolga il disturbo adesso.~ fece per alzarsi.
~No, devi riposarti Cait.~ lei lo guardò in modo torvo. Si vedeva che l'aveva turbata.
~Scusa, l'abitudine. Chiamo Cisco, ma tu resta qua. Ti prego.~ lei fece di si con la testa e lui si tranquillizzò. Poi si allontanò per chiamare il suo migliore amico.

~Caitlin.~ Cisco era venuto il prima possibile e l'accoglienza che le aveva riservato era la medesima di Barry.
~Ciao Cisco.~ aspettò che si avvicinasse.
~Barry mi ha detto che mi avete trovata nel bosco. Ho attraversato una breccia per arrivare qui. Io vengo da Terra Uno o almeno così la chiamiamo, abbiamo già avuto a che fare con altre terre. Mi scuso per l'intromissione, io..~
~Tranquilla ti aiuteremo a tornare a casa. Vero Barry?~
~Si certo. Non sarai da sola, mai.~
~Grazie ragazzi ma non posso accettare, sono pericolosa. Potrei farvi del male.~
~ Sei tornata in te, riesci a controllarla. E sono sicuro che non ci farai del male. Ci conosci, quindi suppongo che sulla tua terra sei amica dei nostri sosia. Se tieni a loro quanto lei teneva a noi, riuscirai a controllarti.~ disse Barry.
~Teneva? Chi?~ entrambi abbassarono lo sguardo. Fu Cisco a parlare.
~ Anche qua avevamo una Caitlin Snow, ma lei... Non c'è più.~
~Ah.~ vide Barry allontanarsi.
~Scusalo tutta questa storia è più difficile per lui.~ Caitlin guardò il ragazzo con aria interrogativa.
~Su questa Terra lui e la nostra Caitlin stavano insieme. Da quando non c'è non è più lo stesso. Sta cercando di reagire, ma è dura. L'amava tanto.~
~Capisco, io... mi dispiace.~ guardò di nuovo nella direzione dove era andato Barry. Non riusciva davvero a credere che in quella terra stavano veramente insieme.

Caitlin si era ripresa in fretta quel giorno, anche per le attente cure di Henry Allen. Era così contenta di rivederlo e soprattutto che fosse ancora vivo in quella terra. Barry non era più tornato dalla loro ultima conversazione così decise di andarlo a cercare. Non chiese nemmeno a Cisco dove potesse trovarlo, aveva la sensazione di sapere perfettamente dov'era. Ed aveva ragione, Barry Allen era proprio nel condotto dell'acceleratore. Aveva lo sguardo perso e continuava a toccarsi nervosamente le labbra con la mano sinistra. Caitlin sorrise leggermente, poteva essere anche su un'altra terra, ma quel Barry era talmente simile al suo o meglio al Barry della sua terra; non era mai stato suo e adesso non lo sarebbe mai stato. Si avvicinò lentamente a lui e si sedette accanto.
~Barry? Tutto okay?~
~Si tranquilla. Sto bene.~
~Cisco mi ha detto perché hai reagito in quel modo. Mi dispiace non immaginavo, sulla mia Terra le cose sono un po' diverse. Tu stai per sposare Iris.~
~Iris? E noi due, insomma tu e Barry non siete mai stati insieme?~ lei fece no con la testa e abbassò lo sguardo.
~Ma siete amici ?~
~Si, certo.~
~E allora che ci fai qui ? Perché non ti ha impedito di andartene? ~
~Stavolta non ho detto niente a nessuno di loro, non gli ho dato scelta. Mi avrebbero persuasa a non farlo e dovevo impedirlo, non potevo rischiare di far loro di nuovo del male. ~
~Questa è una cosa in comune con la nostra Cait, voleva fare sempre da sola, per proteggerci. Ma io non volevo essere protetto da lei, ho sempre voluto starle accanto.~ fece una pausa e la guardò negli occhi.
~Caitlin, mi hai detto che il Barry della tua terra sta per sposare Iris, ma credimi se ti ama almeno la metà di quanto amavo io la mia Cait, sarà distrutto. Devi tornare.~
~Non so se posso. Io... ecco ci ho pensato. Vorrei restare qua per un po', se per te va bene.~
~Certo, in questa Terra sarai sempre la benvenuta. Resta quanto vuoi.~
Si sorrisero e restarono così in silenzio a contemplare l'uno la presenza dell'altra, ignari del fatto che in quel preciso istante Barry Allen stava correndo avanti e indietro per trovare la sua perduta Cait.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"I will find you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora