Blinded Kisses

215 10 1
                                    

"Un riassuntino veloce" Imploro mentre mi dirigo con le mie amiche verso il punto di ritrovo.

"Non potete aspettare pomeriggio?"

"No Carrie, dovevi già raccontarci tutto ieri notte" Sbuffa Meg.

"E va bene" Acconsente finalmente lei. "Allora... durante il film non è successo nulla, ci siamo solo tenuti per mano. Dopo siamo andati a fare una passeggiata e lui mi ha detto che gli piaccio"

"Cosa? Si è dichiarato e hai aspettato così tanto per dircelo?" Esclama Meg e Carrie scuote la testa divertita.

"Cosa gli hai risposto?"Chiede Ronnie in agitazione.

"Gli ho detto che penso che anche lui inizi a piacermi, ma che voglio aspettare e vedere come va avanti questa cosa"

"Povero ragazzo, lo farai andare fuori di testa" Replica Meg.

"Secondo me hai fatto bene, d'altra parte vi conoscete più o meno da una settimana" La rassicuro io e lei mi sorride.

È appena l'una, abbiamo finito da poco di pranzare e dobbiamo subirci ancora un'ora delle attività di Mr.Clark e Mrs.Perkinson, dato che alle due saremo finalmente liberi. Una volta raggiunti gli altri studenti, aspettiamo l'arrivo dei professori, che puntuali come un orologio svizzero cominciano ad illustrarci l'attività di oggi.

"Sul serio, mosca cieca? Pensano che io abbia otto anni o cosa?" Sbuffa Cameron.

Io e gli altri alziamo le spalle. Effettivamente siamo ben un po' cresciuti.

"Le regole però saranno diverse" Riprende a parlare Mr.Clark.
"Uno di voi si benderà e tutti gli altri formeranno un cerchio. La cosiddetta mosca dovrà scegliere uno di voi e cercare di indovinarne l'identità. Quando sarà giunto ad una conclusione dovrà dire come mai pensa che la persona in questione sia quella che crede. Tutto chiaro?"

Noi annuiamo annoiati e decidiamo di bendare Cameron, che sbuffa. La sua voglia di giocare è proprio palpabile.

Una volta iniziato il gioco, il tutto si fa leggermente più divertente, soprattutto dopo che Cam comincia a toccare i capelli di Thomas e chiede: "Che shampoo usi, dolcezza?"

Dopo un po' che giochiamo i prof. si dileguano e ci lasciano soli. Manca poco alle due.

"Che ne dite di cambiare un po' le regole?" Chiede Zac.

"Ovvero Castillio?"

"Se indoviniamo ci becchiamo un bacio, altrimenti uno schiaffo"

Alcuni di noi protestano, altri invece sembrano entusiasti. Alla fine quasi tutti acconsentono.

"Massi Kylee, giochiamo e se mai qualcuno dovesse indovinare chi sei mica serve che baci nessuno" Meg alza le spalle. Io annuisco e riprendiamo il gioco.

Al centro del cerchio viene messo un ragazzo, mi pare che si chiami Jordan.
Lui inizia a girare e si ferma davanti a Carrie. Rainer sbianca di colpo, si vede che è proprio cotto.

Tasta i capelli della mia amica, poi il viso e le spalle. Le spiaccica una mano sulla faccia e noi ridacchiamo.

"Scusa ma non ho proprio idea di chi tu possa essere" Si arrende alla fine, togliendosi la benda.
La mia amica sorride divertita e gli porge la mano, che lui stringe.

"Sono Carrie"
"Jordan"

"Questo gioco non mi piace per nulla" Sussurra Rainer.

Carrie tira un leggero schiaffo sulla guancia del povero ragazzo e poi si benda. Dopo che noi del cerchio ci siamo scambiati i posti, inizia a girare. Si ferma davanti a Megan.

Sunrise Camp 》Il Migliore Amico Del Mio RagazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora