Lake

200 9 9
                                    

"Non esiste che il primo giorno interamente libero tu tenga quel broncio sulla faccia!" Cameron mi mette un braccio sulle spalle.

"Il principe azzurro non ha ancora chiamato?" Si intromette Tyler e io lo incenerisco con lo sguardo.

"Taci" Lui ridacchia e alza le mani, in segno di ritirata.

Stiamo camminando da una decina di minuti, diretti verso il lago. Come promesso Mr.Clark e Mrs.Perkinson ci hanno lasciati liberi di fare ciò che volevamo questa domenica e noi abbiamo deciso di andare al lago.

Devo dire che un po' mi dispiace, perché non siamo riusciti a legare con tutti, anche se in realtà il gruppetto che abbiamo creato mi piace un sacco.

Appena Zac scorge il lago in lontananza comincia a correre e i ragazzi lo seguono a ruota. Io, da perfetta pigra che sono, continuo la mia lenta camminata sotto al sole.

"Susu ragazza, via la maglia e divertiti" Meg mi tira una gomitata e sfoggia il suo costume rosso.
Io mi sflio i vestiti con la velocità di un bradipo e li lascio accanto ai suoi su un sasso.
Carrie ci imita, mentre dall'acqua Rainer la fissa come uno psicopatico. Anche Cameron se ne accorge e lo spruzza.
"Bro, così le farai paura"

"Ma stai zitto Doyle" Sbotta l'interessato e ricambia il gesto, dando via ad una gara di spruzzi tra quei trogloditi dei nostri amici.

Ronnie ed Abigail stendono dei teli in riva al lago e dobbiamo pregarle di entrare in acqua. Alla fine cedono e ci dirigiamo verso la riva.

"Porca troia se è fretta!" Meg impreca accanto a me.

"Se entri ti riscaldo io bambolina"

"Chiudi la bocca Cameron"

Io alzo gli occhi al cielo ridendo. Non cambieranno mai. Non appena l'acqua raggiunge la mia vita vengo afferrata per i fianchi e spinta sotto.

Quando emergo sputacchio qua e là e davanti a me quello stronzo di Tyler Evans ride come se non ci fosse un domani.

"Ma che cazzo, sei fuori di testa?" Sbotto io.

"Dai Davidson, che esagerata! Era un innocente scherzetto" Mi fa l'occhiolino e io mi avvicino a lui.

"Hai ragione, certe volte me la prendo troppo" La mia mano si appoggia sul suo petto e lui mi guarda confuso.
Deglutisce quando il mio dito striscia fino alla sua mascella.

Improvvisamente mi butto sotto e non appena torno su, gli sputo addosso dell'acqua.
"Ma che schifo!" Esclama lui.

"Ma dai Evans, per un piccolo scherzetto!" Ribatto io e mi avvio verso il resto del gruppo.

Carrie è avvinghiata alla schiena di Rainer e sembra che finalmente stia dando una possibilità a quel ragazzo.

"Ragazzi le vedo solo io quelle?" Ammicca Zac e noi seguiamo il suo sguardo. Più avanti a dove ci siamo posizionati ci sono delle corde attaccate ad un grande albero.

"Si bro, ci sono delle corde. E con questo?" Chiede Thomas.

"Vuoi giocare a cinquanta sfumature?" Indaga Cameron, mentre Meg gli tira una gomitata.

"No idioti, voglio usarle per tuffarmi"

Immediatamente l'idea sembra piacere a tutti, così ci dirigiamo verso esse e cerchiamo in qualche modo di attaccarci come scimmie e a lanciarci in acqua.

"Ragazzi, è una liana della giungla!" Urla Zac mentre affonda nel lago, schizzando dappertutto con il suo tuffo a bomba.

È il turno di Cameron, che si attacca alla corda come se fosse la sua unica salvezza.
"Chi sei, Tarzan?" Lo prende in giro Meg, ma come al solito lui ha sempre una risposta pronta.

Sunrise Camp 》Il Migliore Amico Del Mio RagazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora