Dopo che finalmente Ronnie trova la chiave, entriamo nel bungalow.
La serata è passata in modo tranquillo e le ragazze sono entusiaste di concluderla con i nostri amici.Io non posso essere più d'accordo con loro, anche se le parole di Tyler mi rimbombano nella testa. Cosa significa che non ho lo spirito festaiolo? Cosa ne sa lui poi non l'ho capito. Mi stringo nelle spalle e decido di non darci troppa importanza. D'altro canto, cosa me ne importa di quello che pensa?
Qualcuno bussa alla porta e Carrie si precipita ad aprire. Sulla soglia scorgo Mrs. Perkinson con un foglio in una mano e del nastro adesivo nell'altra.
"Buonasera ragazze, queste sono le regole" ci spiega lei mentre incolla il foglio dietro alla porta.
"Vi ricordo che potete stare fuori dal vostro bungalow fino a mezzanotte, quindi non sprecate queste tre ore che vi rimangono" ci fa l'occhiolino ed esce.Carrie comincia a leggere ad alta voce.
"Allora, vediamo cosa si sono inventati questa volta.
1. Non bere e non fumare
2. Non vestire in modo inadeguato
3. Non assumere droghe
4. Non uscire dopo le 12:00
5. Non uscire dal camp senza avvisare
6. Non fare a botte
7. Non mangiare fuori dai pasti
8. Non rovinare il camp
9. Non fare sesso"Megan, che stava bevendo tranquillamente un po' di acqua, sentendo l'ultima voce della lista la sputa letteralmente.
"Non l'hanno scritto veramente""Oh si che l'hanno scritto" Ride Ronnie.
"Non ci posso credere" Carrie si sdraia sul letto in preda alle risate.
Io faccio spallucce "Attenzione ragazze, probabilmente hanno messo delle telecamere in ogni bungalow per controllare che nessuna di voi consumi prima del matrimonio" ammicco sollevando le sopracciglia.
Loro ridono e dopo un po' decidiamo di raggiungere il bungalow dei ragazzi.
È decisamente più grande del nostro, non solo perché devono starci 6 posti letto, perché appena ci aprono la porta noto che hanno a disposizione un vasto spazio vuoto."Benvenute quattro moschettiere" ci saluta Thomas e noi entriamo.
Sui tre letti sotto sono seduti rispettivamente Cameron, Rainer e Tyler mentre su quelli sopra Zac, Sam e Thomas che si affretta a risalire.
Io e Meg ci sediamo accanto a Cameron, mentre Ronnie e Carrie raggiungono Rainer.
Dopo poco tempo arriva Brandon e dietro di lui compaiono Britney e Abigail.Il mio ragazzo mi regala un sorriso e va a sedersi accanto al suo migliore amico, mentre Abigail e Britney approfittano del letto di Zac.
"Siamo tutti?" Chiede Cameron e Rainer annuisce.
"Bene allora" sorride e si alza, chiedendo a Zac di mettere la musica.
La richiesta di Cam viene immediatamente esaudita e in poco tempo tutti hanno lasciato i loro letti e si sono dati alla danza.
Tutti tranne Tyler, che a quanto pare trova più divertente il cellulare che i suoi stessi amici. Peggio per lui.Dopo un po' anche Thomas lo nota e senza tante cerimonie lo trascina in pista e sorprendentemente Tyler si lascia andare.
Dopo un'oretta, stanchi e sudati, ci risediamo sui letti.
"È arrivato il fatidico momento di obbligo o verità" dice Rainer, ma la sua proposta viene velocemente liquidata.
"Non siamo mica alle medie dai" Ribatte Brandon e Britney annuisce.
"Appunto, mica abbiamo dodici anni"Stranamente, Tyler si mostra d'accordo con Rainer.
"Che succede Campson, hai per caso paura?" Scherza, sfidando il suo migliore amico."No Evans, è che mi sembra una cosa da bambini" Ribatte il mio ragazzo.
"È una cosa da bambini se giochi con dei bambini" Cameron entra nel discorso.
"Perché tu cosa sei, Doyle?" Risponde divertito Zac e Cameron gli mostra il medio.
STAI LEGGENDO
Sunrise Camp 》Il Migliore Amico Del Mio Ragazzo
RomantizmIl liceo non è mai stato un posto ricco di attività divertenti o di allettanti esperienze, ma quando ai venti migliori studenti della quarta viene offerta la possibilità di partecipare per un mese al Camp Sunrise, improvvisamente la scuola non sembr...