le origini dell' male

314 18 6
                                    

P.o.v Steve
I wgf si erano tutti ripresi , ma una cosa mi rimase impressa ovvero lo sguardo che aveva Lyon quando stava combattendo contro Mario , somigliava a......no è impossibile lui è scomparso da molti anni non può ...... vero ?...
Io: Wgf posso raccontarvi una piccola storiella che ci riguarda
Herobrine:* sotto voce* sei impazzito, non sono ancora pronti ! E poi se Lyon scoprisse che ....lui..... Esiste chissà cosa potrebbe accadere .
Io: devono sapere la verità!
Io presi una foto dalla tasca una foto che scattammo circa 500.00 anni fa ,lo so sembriamo giovani ma non è così

00 anni fa ,lo so sembriamo giovani ma non è così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Prima di dirvi chi sono i personaggi dobbiamo sapere la loro storia.
Io: tanto tempo fa in un villaggio ormai dimenticato si trovavano due fratelli ,che appunto siamo noi due ,un giorno trovammo in Bosco una ragazza ferita era una sconosciuta disse di chiamarsi Alex, era più piccola di noi ma molto più agile dopo 3 anni arrivo in città suo cugino di nome Alex( scusate non sapevo come chiamarlo) era un ragazzo con una maglia bianca e occhi rossi un insolito colore , tutto il villaggio ci conosceva come i
"One for all" poiché aiutavano tutti in città passarono circa altri 3 anni e un giorno sentimmo dei ragazzi bullizzare un ragazzino, Herobrine fece scappare i bulli e Alex aiuto il ragazzo ad alzarsi , il suo nome, era Dennis il ragazzo che somiglia a te Lyon. Era molto timido e intelligente e senza che noi lo sapessimo veniva ancora bullizatto, non voleva dircelo . Finché un giorno scappò e andò nel regno delle ombre a chiedere di poter essere più forte. Le ombre accettarono e gli diedero i loro poteri , inizio a cambiare tutto tra noi, ora era lui quello temuto e in poco tempo inizio a diventare sempre più malvagio, a tal punto di uccidere gli innocenti. Lo cacciammo dal gruppo e lui giuro vendetta. Ma Axel iniziava a temere che lo avrebbe ucciso, quindi voleva allearsi con Dennis , decise di andare anche lui dalle ombre ma le ombre risposero "se tu i nostri poteri vorrai 303 anime ci porterai" lui andò e pian piano inizio ad accumulare 302 anime gliene mancava solo una,  quando ci incontro, voleva prendere l'anima di Herobrine ma ci riuscì solo per metà perché Axel si mise davanti. Axel chiese il perché della sua azione e prima di svanire Alex disse "lo fatto perché io vi voglio un mondo di bene " e da quel momento, sente dentro di sé le povere anime in pena. E ora si fa chiamare Entity 303.

Failcraft la battaglia fra bene e maleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora