Ci sono amicizie bellissime
E
Che durano molto tempo.Ad esempio io conosco una ragazza da più di dieci anni e siamo ancora miglior amiche.
Ma ci sono alcune amicizie che iniziano in modo favoloso splendido
Ma finiscono in modo orribile.Io ho avuto una amicizia del genere
È finita due giorni fa in modo molto calmo per una delle due.È finito in modo calmo per la mia amica
Non per me perché io non la vedevo solo come amica.
Ma come qualcosa di più.
È lei la ragazza che mi ha fatto capire che mi piacevano le ragazze.Non le ho detto che mi piaceva
Perché non volevo rovinare l'amicizia già un po' instabile.Diciamo che ci siamo conosciuto circa un anno fa e siamo diventate subito amiche perché ci piacevano le stesse cose.
Ma lei ha un caratterino abbastanza
Fastidioso.Per spiegarlo meglio:
Abbiamo litigato perché stavo con la mia amica che a lei stava antipatica
E l'avevo ignorata per un giorno
Ma quando noi stavamo litigando lei ha di nuovo trovato simpatica la mia amica per cui avevamo litigato.
Beh comunque dopo tutto questo ci siamo scusate a vicenda e eravamo di nuove amiche.Ma ora arriviamo al punto
Lei non mi parlava più solo perché li avevo detto che sarei andata con lei a vedere un film.
Ma poi ci sono andata prima con altre persone.
Solo quando li ho chiesto se ci voleva andare comunque con me lei ha detto che aveva già fatto piani con qualcuno.
Questo me lo ha detto lo stesso giorno in qui li ho detto che andavo con altri.Beh comunque dopo questo non ci siamo parlati per un po' fin quando io avevo deciso di parlare con lei per chiarire le cose e diventare di nuove amiche.
Ora vi dico la roba più deludente per me.
Ci eravamo incontrato con una mia altra amica e lei era venuta.
Ho tutto il tempo provato a prendere il coraggio di parlarli.
Solo che quando li ho parlato lei è andata via.
L'ho seguita parlandorle ma lei si è messe le cuffiette e ha fatto finta di non sentirmi.
Io mi sono messa davanti a lei e li ho parlato per dieci minuti ma lei mi ha ignorato comunque.
Cosi mi sono stufata sono andata via e ho completamente spezzato il rapporto con lei.Perché non ho voglia di essere sempre la persona che insiste per fare in modo di rimanere amiche.
Beh questa è la storia.
Angolo di una Mascherata
Hey da tanto che non mi faccio viva
È che non mi era successo niente
Di così dolorante (per me)
In questo periodo passato.
Beh comunque spero che vi interessa sapere quello che mi succede.
Se ci sono problemi grammaticali non avete paura di dirli mi aiuterebbe molto a migliorare in italiano.Comunque ci si vede alla prossima
Ciao :3
STAI LEGGENDO
DIARIO Di Una MASCHERATA
General FictionLa mia situazione quasi ogni giorno • Sorriso finto • Risata finta • Felicità finta Tutto finto Tutto nascosto dietro una maschera che metto tutti i giorni. Anche io stessa no so delle volte cosa provo realmente .