Mi svegliai da dei spari, confusa mi alzai velocemente dal mio letto, prendendo la mia pistola che avevo nel cassetto. La caricai e nel mentre entrò Harry, anch'esso appena svegliato, senza maglietta, con una pantalone del pigiama e una pistola puntata verso di me. Si guardò intorno cercando di capire se ci fosse qualcuno e quando ebbe la certezza abbassò l'arma facendomi cenno col dito di fare in silenzio. Io intimorita, annuii e iniziamo a camminare nel corridoio per raggiungere la stanza dei miei genitori. Harry si trovava davanti a me, si muoveva silenziosamente, con il suo sguardo duro e severo che analizzava il perimetro, cercando di individuare qualsiasi movimento o rumore, ma la casa era ormai vuota. Una volta arrivati davanti la stanza dei miei genitori aprimmo la porta velocemente ed entrammo con le pistole cariche e pronte a sparare verso qualsiasi persona, ma quando entrammo lo scenario che ci si presentò davanti fu uno dei peggiori di tutta la mia vita. I corpi senza vita dei miei genitori giacevano su un letto pieno di sangue. Mi accorsi di ciò che stava succedendo quando la mia pistola cadde dalle mie mani e le mie ginocchia collisero con il pavimento accanto al corpo di mia madre mentre lacrime salate scorrevano lungo le mie guance. Nulla sarebbe stato più lo stesso e dichiarai vendetta agli artefici della morte dei miei genitori.
***
Samantha Reyes, dopo l'assassinio dei suoi genitori, noti spacciatori a capo di tutta Miami, si rialzerà in piedi per mandare avanti il potere della sua famiglia.
In questi affari illegali però sarà guidata dal braccio destro di suo padre, Harry Styles, e insieme rivendicheranno la morte dei genitori di Sam, uccidendo ogni ostacolo che si troverà davanti a loro .
Spazio autrice;
Benvenuti in questa mia nuova storia, sarò breve e concisa. Questo qui è il prologo, spero possa piacervi.
VOTATE E COMMENTATE! DITEMI COSA NE PENSATE PER UN INIZIO!
Se notate degli errori sappiate che li correggerò al più presto, buona lettura.
Nina.Xx
STAI LEGGENDO
Queen of Miami [H.S]
FanfictionLa resilienza è la capacità di un individuo di adattarsi al cambiamento. In psicologia, la resilienza è un concetto che indica la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi...