Mia sorella è più sociale di me.
Io sono la più piccola di casa, e a questo compito si dovrebbe pensare che sia Io quella più socievole e solare.
CHE CAZZATA ENORME.
Si può dire che io esco solo la sera per il resto il letto è tutta la mia giornata intera.
Dieci minuti fa era venuta un'amica di mia sorella e con lei c'era una ragazza con cui prima mi parlavo. PRIMA.
Non mi sono nemmeno degnata di uscire fuori ero troppo impegnata ad ascoltare I need you a deprimermi come la merda.
Questa la odio mia madre ancora non lo capisce, perciò si è messa a sclerare per il mio comportamento asociale.
MA COSA VUOI DONNAAA FILA IN CUCINAAA
E comunque se non ho capito male (e spero di no perché ho goduto come manco la taegi fa a letto) è stata bocciata.
Ah che zoccol.
Avevo detto vita di merda??
Ma allora le gioie esistono??
Io e le domande belle shi.
Ok sono strana.
Odio il mare ma amo se mi abbronzo.
Il problema è che non riesco mai ad abbronzarmi cuz sono troppo bianca e non mi va di muovermi.
Ricorderò a vita il sasso Yoongi.
Però potrei provare a sdraiarmi fuori e a prendere un po' di sole ma fa troppo caldo, io sono sensibile al sole.
Mi viene da collassare.
Che problemi oh.
Vabbè mozzarellina forever.
La mia pelle per davvero può essere comparata a quella di un pastello oppure a quello di un gessetto.
PRAY FOR MY SKIN
RM ama la sua pelle, io no. :(
RM give me your skin, pls :(
Give me your positività.
Sono sad, perché non so più cosa fare durante la giornata ed inizio a pensare che la vita è una e che bisogna cogliere ogni momento che essa ci offre proprio come un treno.
Bts:
I miei genitori:
Mia sorella:
I miei migliori amici:
Italia:
Obama:
America:
Le due Coree:
Tutto il mondo:
Ehm...sì, D'Annunzio suga.
Eh no.
Volevo dire suca.Come mi guarderà Yoongi non appena scoprirà che rompo i due quarti di minchia ogni minuto che esisto ed inoltre che le mie battute possono benissimo essere comparate a quelle di Seokjin.
Una mamma fiera.
Io e Seokjin faremo un duo bellissimo se io fossi nei bts.
Ci brucerebbero vivi.
Eomma lov u so bad ;-;
STAI LEGGENDO
нσω тσ вє zσ¢¢σℓ ιи ∂υє ѕє¢σи∂ι. #ωαтту2018
HumorNon credo ci possa essere una descrizione dato che il titolo dice tutto. IN OGNI MODO. questo libro sta per essere una creazione del tutto insensata ma comunque una creazione. *tossisce* Giuro che non soffro di bipolarismo o di scatti epilettici gi...