Era una normale giornata al monte justice; Megan stava preparando dei biscotti mentre Superboy leggeva un libro, Kidflash stava giocando ai videogiochi con Artemis, Acqualad era impegnato con le sue faccende da capo e Robin era nella sua stanza. Quella mattina Robin aveva qualcosa di strano e tutti se ne erano accorti poiché Robin non si svegliava mai alle 9 come i suoi compagni perché voleva allenarsi, eppure quella mattina l'aveva fatto. Robin quella mattina non aveva controbattuto alle prese in giro di Kidflash e non aveva zittito gli urli di Megan, il che era molto strano considerando il rapporto tra i due.
Mentre tutto era calmo arriva una chiamata di Batman dove chiedeva alla young justice di fermare una rapina, cosi tutti si affrettarono a raggiungere il luogo. Arrestare i ladri è stato semplice eppure Robin ha preso molti colpi, cosa stranissima; il team mentre stava tornando a casa notò che Robin era pallido,"Robin stai bene ti vedo pallido?" domandò Megan , "sisi tranquilli sono solo stanco" così Robin li liquidò e si diresse a casa. Arrivato a casa Robin aveva un mal di testa fortissimo accompagnato da un senso di nausea non meno forte. Kidflash accortosi del cambiamento del suo migliore amico gli va vicino e proprio in quel momento Robin sviene ma Kidflash lo prende fra le sue braccia forti salvandolo dal pavimento. Wally allarmato porta subito Robin sul divano del soggiorno e chiama i suoi amici per chiedere aiuto visto che non aveva mai visto Robin in quelle condizioni.
La prima cosa che verificano era la fronte considerando le gote arrossate di Robin, per quel poco che si poteva vedere dalla maschera, Kidflash sobbalza appena appoggia la sua mano sulla fronte di Robin poiché bruciava tantissimo così Artemis andò a prendere il termometro e scoprirono che Robin aveva la febbre a 40.3 in quelle condizioni si chiesero come aveva fatto a combattere, era normale poi che svenisse per il troppo affaticamento. Dal momento che non avevano medicine adatte, perché superboy e Megan non potevano ammalarsi visto che erano marziani, Wally aveva un sistema immunitario veloce e forte e Artemis andava sempre a casa sua, decisero di chiamare Batman in modo che potesse portare Robin dal dottore oppure portare delle medicine per lui.
Cosi lo contattarono finché non rispose.
"batman ascoltami per favore Robin ha la febbre alta e noi non abbiamo le medicine adatte e non potendolo portare da un dottore poiché si scoprirebbe la sua vera identità, puoi venire tu ad aiutarci??" spiegò brevemente acqualad.
"10 minuti ed arrivo" disse per poi chiudere la chiamata.
Nel frattempo artemis si si procurò una bacinella con dell'acqua fredda e un panno che mise sulla fronte di robin. Ora dovevano aspettare solo batman. Nella stanza calò il silenzio, tutti erano concentrati ad osservare il piccolo corpo di Robin che respirava affannosamente. Wally voleva cambiare Robin nel suo pigiama così andò nella sua stanza, mise il codice che solo lui e robin sapevano e prese un pigiama. Dopo andò in cucina dove tutti lo stavano attendendo "raga lo cambio qui tanto è piccolino" disse Wally iniziando a togliergli la divisa dolcemente;la squadra osservava il piccolo corpo,"com'è piccolo e carino!" commentò megan. "ma quanti anni ha?" chiese artemis,"ne ha 16"rispose Kidflash." è piccolo! Io avevo sempre pensato che avesse la nostra età più o meno anche se era piccolo di costituzione considerando come ragiona" controbatte artemis, "vedi artemis lui ragiona così perché ne ha passate molte anche se ha solo 16 anni" disse Wally.Spazio me
Allora questa è la mia prima storia so che non è scritta benissimo ma i ho provato.... Accetto consigli per migliorare.
Spero vi sia piaciuto💕
Se si mettete una stellina perfavore⭐
-NUNZIA💙
STAI LEGGENDO
Robin
FanfictionDove robin si ammala e la young justice si prende cura di lui ma nel farlo scoprono la sua identità....