Cap. 3

785 25 5
                                    

Batman ci stava pensando da ormai un'ora quando ad un tratto arriva artemis correndo nel salotto dicendo che la febbre di robin era salita. Batman non ci pensò due volte e prese il cellulare per chiamare Alfred. Dopo 10 minuti Alfred era arrivato. Batman uscì per farlo entrare e spiegargli la situazione poi lo condusse nella stanza di robin. Si avvicinò e disse:"ha bisogno di un bagno freddo velocemente anche... Allora kid flash vai ad aprire l'acqua alla temperatura più fredda, superboy prendi più cubetti di ghiaccio che puoi e versali nella vasca con del sapone alla vaniglia che è il preferito del signorino, artemis mi aiuterai a spogliare robin tanto è piccolino tutti gli altri fuori!! " la squadra non si chiese come mai alfred sapesse i loro nomi e corsero fuori per fare quello che gli era stato detto mentre batman" posso aiutarti io con robin" "senza offesa signore ma robin in questo momento è molto delicato e voi non é che siete proprio la persona più delicata della terra e poi ormai è poco importante la nostra identità in confronto alla vita del signorino non crede?" ribatte alfred; a queste parole batman se ne andò a testa bassa fuori dalla stanza.
" Allora signorina non penso si metta vergogna di aiutarmi a spogliare robin comunque ha il corpo di un bambino" "no non si preoccupi ho fatto molto di peggio" così i due iniziarono a togliere i vestiti a robin e mentre artemis iniziò con il mantello e la maglia alfred tolse la maschera.... Artemis si meraviglio del visino angelico e da bambino di robin come il suo corpo che se non fosse robin diresti che è un bambino di 9 anni.
~~NEL FRATTEMPO ~~
Kidflash aprí l'acqua velocemente ed andò ad aiutare superboy con i cubetti, versarono il sapone e andarono a bussare alla porta dove c'era robin per dire che era tutto pronto.... Contemporaneamente batman era fuori alla porta attendendo che uscissero mentre megan cucinava qualcosa da mangiare
TOC TOC
appena sentito il rumore artemis aprì la porta velocemente mentre alfred prendeva robin in braccio per portarlo in bagno. Arrivati lo adagiarono nella vasca e alfred inizio a lavarlo con l'acqua congelata con l'aiuto di Artemis che in questo momento si sentiva come una mamma che doveva proteggere il suo piccolo bambino.
Dopo 10 minuti nella vasca cacciarono robin lo asciugarono e vestito lo misero nel suo letto per farlo riposare. Alfred incarico kidflash di andare a prendere delle medicine da lui prescritte e poi misurarono la febbre di robin che sorprendendo tutti era a 38.9 quindi tutti fecero un respiro di sollievo perché si è vero che aveva ancora la febbre abbastanza alta ma non era troppo alta da essere in pericolo di vita.

Angolo me
Scusate l'attesa e gli errori che ci sono... Spero vi piaccia
-NUNZIA💙

Robin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora