Cap. 4

777 27 13
                                    

Mentre Robin riposava in camera sua, la squadra con batman e alfred andarono in salotto per attendere kidflash e per avere delle spiegazioni, però nessuno aveva la forza di iniziare il discorso. Nel mentre Artemis stava pensando a quello che era successo a robin che si mostrava sempre duro e freddo con loro mentre  di sicuro quando rideva era tenerissimo, pensava al suo corpicino e alle cicatrici che aveva visto quando lo spogliava, a quanto sembrasse  indifeso e piccolo anche se era abbastanza forte da sconfiggere i nemici e al suo viso che era di una persona o meglio dire di un ragazzo che ne aveva passate tante poteva metterci la mano sul fuoco. La sua riflessione venne interrotta da Acqualad che spinto da un poco di coraggio chiese a batman:"batman potremmo essere quello che siamo però siamo molto fedeli, sappiamo mantenere i segreti e credo che abbiamo una certa confidenza tra noi quindi ci puoi spiegarci tutto perché io come penso anche gli altri siamo molto in confusione.." a questo punto intervenne Alfred" signore non penso possiamo nascondere più nulla""hai ragione..""parlo io"Cosi Alfred iniziò a parlare "allora penso che debba iniziare dall'inizio vedete batman in realtà è Bruce Wayne io sono il suo maggiordomo da prima che nascesse e da quando sono morti i suoi genitori  possiamo dire che sono anche una specie di padre. 6 anni fa il signor Bruce andò ad uno spettacolo circense nel circo più famoso del periodo dove si esibivano i Fly Grayson una coppia sposata di trapezisti che si esibiva senza rete di sicurezza e quella sera per la prima volta si sarebbe esibito anche il loro figlio di 9 anni con loro, Richard Grayson, purtroppo quella sera qualcosa andò storto perché i cavi che reggevano il trapezio erano stati allentati e così la coppia cadde e morì considerata l'altezza la cosa orrenda di ciò fu che il figlio della coppia ha visto tutto e dopo il giorno del funerale fu portato in un orfanotrofio. Bruce che sapeva come si sentisse quel bambino decise di adottarlo così dopo le pratiche diventò suo figlio, all'inizio era un po' timido però pian piano si è affezionato al signor Bruce ed anche a me come noi teniamo a lui. La sorte volle che un giorno il signorino Richard scopri la batcaverna e diventò Robin. Ora sono passati 6 anni e posso dire che è cambiato tanto è diventato più forte sia psicologicamente che fisicamente e penso che Bruce abbia fatto un buon lavoro adottando Richard. Questo è tutto signori" la squadra rimase a bocca aperta, Megan stava piangendo consolata da superboy artemis stava riflettendo molto e una lacrima scappò al suo controllo. Nella stanza calò il silenzio che venne interrotto dall'ingresso di Wally, appena arrivato si diresse da Alfred "alfred ecco quello che mi hai chiesto-poi guardò le facce dei suoi compagni e con uno sguardo del maggiordomo capi quello che era successo - ah hanno saputo la verità". Tutti si meravigliarono di quella frase e Wally disse "io sapevo già tutto da qualche anno, sono il migliore amico di Dick è stato lui a dirmelo". Dopo questo tutti andarono in cucina per preparare qualcosa per il risveglio di robin o meglio Richard mentre Bruce accendeva la Tv e Alfred insieme ad Artemis andava a dare le medicine a Dick.
Spazio meee
Hey è tanto che non scrivo e non so quando o se continua so che ci sono tanti errori nonostante questo spero vi piaccia.
Baci.
-NUNZIA💙

Robin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora