1.The beggining

118 11 21
                                    




Prendete Niall, rimpicciolitelo, fategli diventare i denti storti e i capelli appiattiti oltre che castani e voilà: abbiamo il bambino di cui vi sto per parlare.

Quel piccolo scricciolo dagli occhioni blu in un campo a raccogliere le patate con sua nonna, la adora.
Niall non ha i genitori perchè morti in un incidente, vive con la sua amata nonnina che- per fortuna- gli ha regalato la sua prima chitarra, dovrei ringraziarla.
Era una piccola peste, sempre simpatico con le sue battute, i suoi modi buffi, la generosità e la dolcezza.
Quel bambino non si poteva definire una bocca da sfamare visto che aiutava l'anziana più di quanto mangiasse e, fidatevi, mangia davvero come un maiale.

Poi è cresciuto, sempre rimasto il tipo di sempre, non sportivo ma apprezzato e amato da tutti.
Ma ha solamente due persone che gli stanno strette strette- le quali invidio profondamente- ovvero i suoi due migliori amici: Barbara e Josh.

Come so tutto questo?
Beh, come ho già detto, sono uno stalker e io sono sempre stato lì a guardare, fin da quando eravamo scriccioli.
E pensare che adesso siamo in ogni corso assieme. Bello avere la sfiga nel culo.

Comunque sia, ora sono su un divano a sudare freddo perchè il telefono si sta riaccendendo, con l'ansia di trovare qualche SUO messaggio.
Triste vero?

Lo schermo da che è nero si accende mostrandomi la schermata per inserire il pin, digito i numeri il più lentamente possibile, il wifi carica la pagina appena aperta(Instagram) e puff: 3 messaggi non letti da _poteitosboi_...

Se aprite la finestra mi sentite urlare dalla disperazione.

Non appena apro la chat ecco che leggo i messaggi:

_poteitosboi_
Hey? Ci sei?
_poteitosboi_
Non è che ti sei offeso? Guarda che scherzavo.
_poteitosboi_
Aspetto una rispostaaaaa.

Quanto può essere stolto ed ingenuo allo stesso tempo...

Faccio un respiro profondo per poi preparare i pollici e scrivere la mia risposta, anche se, ora che ci penso, non è stata poi granché:

_dentista.di.delfini_
Muffin.

Sono un disastro.

Ma almeno so come attirare l'attenzione! Insomma, chi mai ti risponderebbe così? E poi c'è il fascino del mistero, infatti mi ha subito risposto:

_poteitosboi_
Vuoi che ti compri un muffin per scusarmi..?

_dentista.di.delfini_
Odio i pomodori.

_poteitosboi_
...
_poteitosboi_
Oookay(?).

Sto andando nel panico, non so cosa sto scrivendo, né cosa rispondergli.

_dentista.di.delfini_
Mi chiamo Shawn, ma tu puoi chiamarmi "lattuga".

Vi prego...cosa ne sto facendo della mia vita...

_dentista.di.delfini_
STASERA.*

_poteitosboi_
Ho paura che tu sia ubriaco, Shawn.

_dentista.di.delfini_
No. Io sono drogato sempre, di natura beibi, e la mia droga preferita sei tu!

Mi sono appena suicidato e, prima di me, quel poco di dignità che mi rimaneva.

_poteitosboi_
Ma se sei drogato di natura perchè fai uso di droghe per drogarti?
E non ho capito se è il tuo modo di flirtare o sei strano...

Mi sento sempre più immerso in una montagna di merda, che cazzo sto scrivendo? Nemmeno un bambino di 10 anni scriverebbe cose del genere, ma hey, optiamo sul sicuro e ignoriamo.

_dentista.di.delfini_
Sono Shawn.

_poteitosboi_
Lo hai già detto...

Merda.

_dentista.di.delfini_
Volevo dire Mendes, Shawn Mendes.

_poteitosboi_
Quindi sai dire cose sensate!
_poteitosboi_
Sei quello del corso di scienze?

_dentista.di.delfini_
Tutti i corsi a dire la verità, ma non sono molto bravo a farmi notare se non con le figure di merda, perciò...

Sto incominciando a migliorare dai.

_poteitosboi_
Perdonami, ho la memoria corta e l'unica lezione di cui mi interessa è ginnastica.

_dentista.di.delfini_
La materia in cui io sono negato aw.

_poteitosboi_
Ma dai, ci sarà pur qualcosa che ti piace.
Io amo il basket.

_dentista.di.delfini_
Ho i riflessi di un ornitorinco morto, quindi una palla potrebbe uccidermi...

_poteitosboi_
HAHAHAHAHAAH.

_dentista.di.delfini_
Tu ridi, io invece mi prendo tutte le palle...

_poteitosboi_
Penso male.

_dentista.di.delfini_
...

_poteitosboi_
Ora devo andare.
_poteitosboi_
Ci vediamo domani a scuola, Muffin.

_dentista.di.delfini_
Ovvio, sempre che non decida di fare fuoco(non sto cercando di sembrare figo, lo giuro).

_poteitosboi_
HAHAHAHA ci si vede allora.

_dentista.di.delfini_
Ciao!

Prendo un respiro profondo, che però mi fa sembrare un gatto schiacciato da una macchina con la tubercolosi...ma okay, tralasciamo i dettagli.
Continuo a guardare incredulo lo schermo, ancora aperto su quella chat, wow, io e la mia crush abbiamo avuto una conversazione pseudo normale via Instagram...miracolo.

Ah e domani non avrò il coraggio di andare a scuola ovviamente.



So essere una persona molto diretta devo dire.




HOLA.
Ci sono, aggiornerò più spesso e con capitoli migliori ve lo assicuro.
All the love.

My little stupid secret.||Niawn/ShiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora