3.A Bit Shitty Idea

76 6 25
                                    




_poteitosboi_:
Come va la gola mio piccolo amico?

Lo schermo del mio cellulare si illumina, vibrando leggermente per lasciare libera la visuale su una notifica di Instagram: un messaggio in direct, quello che avete appena letto. Sarà mai che faccio attendere la mia crush? Non c'è verso che io faccia il prezioso. Non lo sono, sono pazzo di lui, nemmeno ci riuscirei se potessi.

Lo so, sono abbastanza patetico, ma perchè lasciar andare in fumo la mia unica possibilità di relazionarmi con lui per sciocche convenzioni sociali? Sì Shawn, basta fare la ragazza.

_dentista.di.delfini_:
Tutto okay grazie.

_poteitosboi_:
Bene, quindi domani ci conto di vederci a scuola.

Secondo me ha bisogno di una visita oculistica, non credo che qualcuno voglia proprio vedermi in generale.

_dentista.di.delfini_
Non so, dipende da come mi sentirò domani mattina, credo...

_poteitosboi_:
Oh capisco.

_poteitosboi_:
Potremmo pranzare assieme qualche altra volta.

No, io non credo. Sta seriamente mettendo a rischio il cibo nel suo stomaco.

"Io lo so che non hai seriamente mal di gola" Sento la voce di Papà tuonare nella mia stanza.

Sobbalzo sussultando appena, non perchè sia arrabbiato, non è arrabbiato, però è fermo sulla soglia della porta della mia camera a braccia conserte, con un sopracciglio inarcato, sospettoso. Non è il tipo di genitore che si arrabbia prima di sapere cosa succede ed esserne sicuro, è proprio il contrario. Mentre Papi, che ora è a lavoro, è il più impulsivo.

"Ho mal di pancia infatti..." Mormoro tenendo lo sguardo alzato su di lui.

Sguardo abbastanza schifoso e traditore, perchè io non sono capace di mentire: la mia faccia svela tutto, mi ha colto con le mani nel sacco.

"Non hai alcun tipo di malore fisico...almeno per ora" Risponde abbastanza scocciato lui, alzando gli occhi al cielo e sospirando appena.

Eh sì, che te l'ha dato un figlio così...

"Mal d'amore..?" Ritento io, sorridendo angelicamente.

Ha pur sempre detto fisico.

"Per quel biondo tinto?" Domanda lui, ridendo sotto i baffi.

"Beh...se la fa bene la tinta..." Borbotto io.

"Per questo ti sono dovuto venire a prendere? Avevi paura di diventare biondo per mezzo delle sue abili mani?" Chiede retoricamente.

Abbiamo detto che basta fare la ragazza, perciò mi rifiuto di avere una profonda conversazione sulle mie paure, insicurezze e impedimenti psicologici riguardanti il rivolgere la parola alla mia cotta.

"Okay, avevo un test di storia l'ora dopo e non mi sentivo pronto" Dico io sbuffando.

Stavolta la mia faccia non può mentire, perchè un test di storia dopo la pausa pranzo c'era sul serio.

"Eccoci qui. Diventerai biondo per mano di tuo padre non appena lo verrà a sapere" Esclama lui, credendo di avermi estorto la verità, intanto che se ne va al piano di sotto.

Riporto lo sguardo sulla chat, sinceramente Papi è l'ultimo dei miei problemi: dopo un'iniziale lavata di capo a tono molto alto gli passerà e io recupererò il test in seguito.

_dentista.di.delfini_:
Sarebbe fantastico.

_dentista.di.delfini_:
Perdonami se non ho risposto subito, allarme genitori.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My little stupid secret.||Niawn/ShiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora