Passarono un paio d'anni da quando Rachel e Isaac riuscirono a scappare insieme. Non ci volle molto per tornare dal posto da cui erano prigionieri. Quel palazzo grigio, che tanto odiavano era diventato la loro salvezza, il loro posto sicuro. Ogni persona che entrava nel piano B6 diventava una vittima.
Rachel ormai viveva nel piano di Zack, il B6, il posto dove per la prima volta si incontrarono.
Anche quella notte Rachel si svegliò di soprassalto da quell'incubo che continuava a tormentarla. Isaac, mezzo addormentato, mugugnò un "Zitta e torna a dormire" girandosi dalla parte opposta della ragazza. Il suo comportamento continuava ad essere molto rude, ma in un certo senso, la tranquillizzava. Si sdraiò nuovamente vicino al ragazzo bendato e si mise a dormire.
Dopo qualche ora Isaac si svegliò, diede un piccolo bacio sulle labbra a Rachel cercando di non svegliarla, si mise la felpa ed uscì dal posto che lui definiva 'casa'. Rimase seduto sul marciapiede in quella notte perenne così finta. Dalla tasca prese un pacchetto di sigarette e ne prese una portandosela tra le labbra. La piccola fiamma emessa dall'accendino gli illuminava il volto di una luce calda. Rimase a guardare quel cielo finto; non c'erano stelle, solo una luna blu enorme.
Nel frattempo, Rachel si svegliò e si rese conto che era sola nel letto, Isaac non c'era. Si alzò uscendo dalla 'casa'. Appena uscita vide il ragazzo bendato seduto sul marciapiede a fumare."Quindi sei qui", esclamò la ragazza.
Si sedette vicino a lui appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo.
"Cosa ci fai qui a quest'ora?", chiese il Isaac accarezzandole la testa.
"Mi mancavi"
Isaac la strinse a sé, come se volesse proteggerla. Isaac, colui che inizialmente desiderava ucciderla, riuscì a salvarla. Riuscì a trovare un motivo per continuare a vivere; Isaac, o meglio, Zack. A Rachel piaceva vederlo un po' come un 'angelo custode', del resto, da quando sono fuggiti insieme si è sempre preso cura di lei.
"Ti amo, Zack", sussurrò Rachel.
Isaac non rispose, buttò la sigaretta a terra ormai finita per poi baciarla.
STAI LEGGENDO
Stay with me (Ray x Zack)
FanfictionSono passati ormai due anni da quando Rachel Gardner e Isaac Foster sono riusciti a scappare.