-Mi *hic* ami?!- urlò disperatamente ubriaco Tony -Tony? Ma che stai dicendo?! Io non ti amo! Tu sei ...- Steve venne interrotto da un Tony disperato -Sono solo *hic* uno stupido gay innamorato di te!- disse avvicinandosi di più al capitano -Tony... Calmati! Non sei uno stupido- chiosò - Tu sei la mia unica ragione di vita! Capisci?- termino Steve con le mani sulle spalle di Tony tentando di riscuoterlo dal suo apparente stato di trance -Quindi mi ami?- ridomandó guardandolo negli occhi -Certo che si!- rispose esasperato Steve e senza dare tempo all'altro, di recepire la risposta, si fiondó famelico sulle sue labbra.
Il bacio venne enfatizzato subito da Tony che aveva cominciato a far scorrere le mani sugli addominali scolpiti del biondo mentre l'altro lo faceva stendere sul letto, Tony si staccò per prendere fiato e dire -Ti amo follemente anche io ghiacciolino- nell' esatto momento in cui finí la frase si ritrovarono entrambi nudi con i loro membri, dolorosamemte pulsanti, a contatto. Steve non fece in tempo a gemere per il contatto che Tony cominciò, con una mano, a frizionare entrambi i loro membri contemporaneamente, ci volle poco tempo che entrambi vennero con un gemito più acuto degli altri. Il capitano però non voleva saperne di smettere così dopo essersi inumidito le dita con lo sperma rimasto sui loro membri, ancora turgidi, cominciò a preparare il bruno sotto di se. Una volta tolte le dita dall'apertura di Tony cominció lentamente a penetralo, cercando di fargli provare meno dolore possibile. In un batter d'occhio la stanza si riempi dei loro gemiti e del' rumore dei loro bacini che, ritmicamente, si scontravano donando loro piacere. Durante l' amplesso il capitano cominció a pompare velocemente l'erezione di Tony che venne e il suo sperma si riversò sul suo petto ormai matido di sudore, Steve dopo averlo visto venire si piegó e cominciò a leccare lo sperma dal petto di Tony e, dopo qualche spinta ancora, si riverso dentro il suo corpo scosso ancora dai tremiti del' forte orgasmo appena avuto.
La mattina seguente Tony si svegliò prima del solito e, tentando di girarsi dall'altra parte del letto, si rese conto che la magnifica serata appena passata, non era affatto un bellissimo sogno.
STAI LEGGENDO
Marvel ships, Imagine, Ecc. ITA
Fanfiction▪Stucky ▪Thorki ▪Cherik E altre ship su richiesta ? Ci saranno anche delle storie "You x Reader" immagina e altro #1 cherik 5/09/2018