Ohayou! Ho fatto una camminata mattutina che è durata più di un' ora, mi chiedo perché non sto affannando peggio di un Carlino, vabbe.
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Vi faccio un po' di domande:
~ Come va?
~ È iniziata bene questa giornata?
~ Avete in mente già dei piani per questa giornata?
~ Fa caldo anche da voi?
~ Fate qualche sport per tenervi in forma?
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Parlando di social
Questo è il mese di "Momo"
Una "statua" creata da Nanaakooo su Instagram e guardandola bene.
Non sembra Tsuyu? Però senza la voglia di vivere.Dai...
Occhi
Bocca
Capelli
Espressione facciale....Ho capito! Momo è una cosplayer di Tsuyu-chan, ha senso, ha senso.
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Ho notato che c'è un "dibattito" sulle ship di BNHA
Chi dice che è meglio la Bakudeku, la Kiribaku, la Tododeku, Uradeku.... (come si scrivono, si scrivono)
E appoggio le persone che hanno un cervello su "Ognuno ha una propria ship, e se a te non piace non ci pensare, pensa a te, sei felice? Bene! Tieniti la tua cara ship e addio"(Ora, per curiosità! Senza aprire litigi scontri, con chi shippate Hatsume Mei? Fatemi sapere)
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Tornando alla mia corsa mattutina, c'era un vecchietto che chiameremo Gran Torino, quest'ultimo voleva parlare di filosofia. Ora, io a prima mattina penso a parlare di filosofia? Certo che...sì! Mi pare ovvio.
Dopo lui è tornato a casa e io ho continuato.
Gran Torino nel cuore. uwuHo parlato con uno sconosciuto di nome Gran Torino e ne vado fiera.
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━Non so più che scrivere
Sayonara!
~Hatsume Mei
STAI LEGGENDO
I Miei Bimbi Sono Fantastici ✨ Hatsume's diary ✨
Short StoryNon sarà un semplice diario, no no. Sarà molto di più, sarà fantastico come i miei bambini!!