2.

704 23 2
                                    

Pov's Kenet Apa

@CamiMendes ha iniziato a seguirti.

Ho deciso di seguire questa ragazza perché ha lo stesso cognome del fidanzato di mamma,ma non credo sia sua figlia.. Però devo ammettere che è carina.
Decido di postare una foto.

@kjapa ha appena condiviso un post.

@kjapa ha appena condiviso un post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Piace a 1.372.560 persone tra cui : madelame,vanessamorgan,madisonbeer...

@kjapa : Voglio ritornare a Riverdale🙄💞

@kjapa ha disattivato i commenti per questo post.

@camimendes ha messo like alla tua foto.

Pov's Camila

È carino quel ragazzo..Mi sembra di conoscerlo già..Forse l'avrò visto in giro.

Trin Trin
Sento il trillo (?) del mio cellulare,lo prendo e vedo che c'è una notifica da instagram.

@kjapa ti ha inviato un messaggio.

-Ciao,tu sei Camila giusto??

-Si,tu sei?? Sai non capisco qual'è il tuo nome dal nickname ma suppongo debba essere Kevin Jason..?

-Io mi chiamo Kenet James Fitzgerald Apa,ma preferisco essere chiamato kj..Quanti anni hai?

-Tu quanti ne hai??

-Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda..😜

-Uff...Ne ho 17,tu?

-Io 18.Da dove vieni?

-Nata a New York e cresciuta a Riverdale..Tu?
PS:non è che sei un maniaco e vuoi sapere la mia carta d'identità HAHAHA

-Nato e cresciuto a Riverdale fino a 17 anni,poi mia madre ha incontrato 'la sua felicità' e ha preferito trasferirsi a Los Angeles..

-Posso capirti..Anche mio padre è andato a farsi la bella vita..Mentre mia madre è stata tanto tempo a soffrire,ma ora ha ritrovato la sua metà.

-Ehm..Ora devo andare a dopoo;-)

***
RAGAAAA vi è piaciuto sto capitolo?
Mi sono bruciata tutta la faccia per stare un giorno a mare UN GIORNO A MARE E HO LA FACCIA LETTERALMENTE BRUCIATA.
vabe come STATEEEEEE?
Chi è il vostro idolo?
I miei sono Trevor Stines,Xxx Tentacion e Kylie Jenner..💞💞

DIRECT|| CAMILA MENDES & KJ APADove le storie prendono vita. Scoprilo ora