Benji's POV
-..scusa ancora Dem,tengo tanto a te non voglio perderti anche come amica.💘-
bene,ho appena lasciato la mia ragazza,ma era il momento giusto per farlo sentivo il bisogno di lasciarla da un po' ormai,è difficile ammetterlo avendo paura di essere criticati ma credo di provare attrazione per i ragazzi.
Sono Benjamin Brian Mascolo un ragazzo di 25 anni con una grande passione per la musica.
Decido di uscire da whatsapp per entrare su Twitter ormai come da routine,ma oggi qualcosa della mia tl mi incuriosisce. È un ragazzo sulla mia stessa età con un ciuffo biondo e un paio di occhi azzurri davvero carino devo dire. Guardo un po' il suo profilo a quanto pare si chiama Federico e canta dato che nel suo profilo noto anche alcune cover di canzoni famose,è anche molto bravo! Decido di seguirlo e di scrivergli._ a @fedefederossi_
_ Heyla,piacere Benjamin ho visto qualche tuo video qui su Twitter ammetto che sei davvero bravo complimenti!_Dopo non molto ricevo una risposta
_da @fedefederossi_
_ciao,Federico piaceree!Grazie mille davvero mi fa piacere,amo cantare! Tu invece hai a che fare con la musica? Ho letto qualcosa dal tuo profilo e così sembra..__a @fedefederossi_
_ sii suona la chitarra da anni ormai!__da @fedefederossi_
_oh capisco magari se vuoi un giorno di questi ci becchiamo,sei davvero bravo potremmo fare un po' di musica e conoscerci!😂__a @fedefederossi_
_ma certo! Solo che tra qualche giorno parto ahaha__da @fedefederossi_
_va bene,quando torni allora magari ci becchiamo.Sai è da anni ormai che vorrei iniziare a fare qualcosa di serio nel campo della musica e credo che un chitarrista mi servirebbe 😂🤙🏻_È un ragazzo davvero simpatico penso che conoscerlo meglio sarebbe bello. Non vedo l'ora di uscire con lui. E poi l'idea di poter iniziare a fare musica insieme mi emoziona,sarebbe fantastico trovare un socio/collega!
Fede's POV
Stavo tranquillamente ascoltando la musica canticchiando "In My Blood" di Shawn Mendes. Quando mi arriva una notifica,é di Twitter,precisamente un messaggio. Lo apro e noto che a scrivermi è stranamente un ragazzo e non una ragazzina che mi fa i complimenti per le cover come sempre. Sì faccio cover,è partito tutto da quando ero piccolino ho fatto vari corsi di canto e ora sono qui,pubblico cover un po' ovunque principalmente Instagram,Facebook e da un po' anche su Twitter.
Oh sì giusto,sono Federico Rossi,sono di Modena e amo cantare,spero davvero che un giorno possa far diventare la mia passione un lavoro. Qualche anno fa per un buon periodo sono stato a Milano per trovarmi un lavoro fisso possibilmente nell'ambito della Musica,ma tutte le case discografiche che mi avevano scelto erano poche e non conosciute. Così ho deciso di continuare ad allenarmi ancora per un po' nel canto e migliorare e magari riprovate far qualche anno.
Ho 24 anni e sono felicemente fidanzato con Ginevra,lei purtroppo vive in Messico,già è una relazione a distanza,ma per ora sta funzionando e cerchiamo di vederci il più spesso possibile. È una ragazza bellissima e l'ho conosciuta l'estate scorsa quando sono stato in vacanza lì.Apro quindi il messaggio di questo ragazzo.
_da @Benji_Mascolo_
_ Heyla,piacere Benjamin ho visto qualche tuo video qui su Twitter ammetto che sei davvero bravo complimenti!_sorrido,perché come ogni volta mi fa piacere sentirsi dire che qualcuno apprezza ciò che fai. Guardo un po' il suo profilo,come foto profilo c'è lui da quel che sembra con una chitarra in mano e leggendo un po' di cose dal suo profilo capisco che evidentemente suona.
_a @Benji_Mascolo_
_ciao,Federico piaceree!Grazie mille davvero mi fa piacere,amo cantare! Tu invece hai a che fare con la musica? Ho letto qualcosa dal tuo profilo e così sembra.._dopo una sua risposta positiva,ovvero sì suona la chitarra,decido di buttarmi e chiedergli se gli va di vederci,dopotutto dove si trova un'altro ragazzo molto molto bravo a suonare la chitarra e anche simpatico!
_a @Benji_Mascolo_
_oh capisco magari se vuoi un giorno di questi ci becchiamo,sei davvero bravo potremmo fare un po' di musica e conoscerci!😂__da @Benji_Mascolo_
_ma certo! Solo che tra qualche giorno parto ahaha__a @Benji_Mascolo_
_va bene,quando torni allora magari ci becchiamo.Sai è da anni ormai che vorrei iniziare a fare qualcosa di serio nel campo della musica e credo che un chitarrista mi servirebbe 😂🤙🏻_Dopo questo ultimo messaggio esco da Twitter e sorrido,credo davvero di aver trovato un amico e chissà magari anche un collega. Entro su whatsapp e trovo vari messaggi sono quasi tutti da Ginevra,cavolo ero troppo preso dal messaggiare con questo Benjamin che non mi sono accorta dei messaggi della mia fidanzata.
da Amore💖
Fedeeeee
Amor
Come staii?
Amor
Federico Rossi
Amorrrrra Amore💖
Scusami Gin!
Todo bene tu?
Stavo registrando una cover non ho visto i messaggi!Mento dicendo che stavo registrando una cover,è gelosissima di qualsiasi essere vivente respiri acanto a me,sì sarebbe gelosa anche di un ragazzo. E poi credo che non le debba dire tutto ciò che coinvolge la mia vita musica, in realtà non credo ne sia nemmeno interessata.
da Amore💖
Todo bien gracias💖❤️💝💘
tranquillo mi amor non importa! Buona giornata vado a mangiar💙a Amore💖
Buon appetito mi amor,te amo❤️da Amore💖
Te quiero!Esco anche da whatsapp e vado su Instagram con l'intento di trovare il profilo di questo Benjamin. Vado nella barra di ricerche e scrivo "Benjamin Mascolo" il primo profilo che esce è "@b3nm" guardo il profilo e a quanto pare è lui,schiaccio il tasto "segui" per poi lasciare qualche "mi piace" è un ragazzo davvero carino oltre ad essere simpatico!
|Nota d'autore|
Ciao a tuttiii! Questa è la nostra storia,in realtà è anche la mia prima vera storia che pubblico e nella quale mi impegno,questa però ha una particolarità! Siamo 5 migliori amiche a distanza,nonché super Fenji's Shippers!😂 detto questo spero davvero vi sia piaciuto,ci vediamo presto con un nuovo capitolo! Ps: fatemi,anzi,fateci sapere se vi è piaciuto!
-Ari🦋- WeAreFenjiShippers.
STAI LEGGENDO
Stay Whit Me||Fenji
FanfictionDue ragazzi e una chat! Benjamin e Federico 25 e 24 anni Cosa accadrà? Sarà subito amore a prima vista?