Capitolo 3

34 5 0
                                    

Benji's POV

Dopo aver fatto un breve giro in centro per vedere un po' la città decido di tornare in hotel per riposare,dopo il viaggio sono veramente stanco.
Arrivo davanti alla mia stanza la 381. Mi butto letteralmente sul letto e decido di collegarmi al Wi-Fi del hotel. Subito dopo mi arrivano una marea di notifiche,non avevo acceso il telefono da quando sono partito. Guardo le varie notifiche,ci sono vari messaggi da whatsapp da parte di mia madre e di vari amici chiedendomi com'è andato il viaggio,rispondo assicurandoli tutti. Poi vado su Instagram e noto che un certo Federico Rossi mi ha seguito e ha messo like ad alcuni miei post,sorrido ricordandomi che è il ragazzo di Twitter,quel biondino bravo a cantare.

@federicofederossi ha iniziato a seguirti
@federicofederossi ha messo "mi piace" al tuo post
@federicofederossi ha messo "mi piace" al tuo post
@federicofederossi ha messo "mi piace" al tuo post

Ricambio il follow e guardo le sue foto anche se la maggior parte dei post sono video di lui che canta. Okay è bellissimo oltre che bravissimo.
Giro ancora un po' su Instagram do un'occhiata agli altri social finché dopo un po',essendo troppo stanco chiudo gli occhi e mi addormento.

Mi sveglio improvvisamente,ho dormito quasi tutto il pomeriggio ahaha. Guardo che ore sono,le 18.30. Perfetto è quasi ora di cena,decido di far una doccia veloce per poi cambiarmi. Molto probabilmente andrò in cerca di un ristorante carino. Mi metto un paio di jeans neri strappati e una camicia bianca leggermente aperta fa caldissimo non creda servo una giacca o qualcosa. Prendo il cellulare e esco dal hotel. Appena arrivato in centro dopo nemmeno due passi trovo un ristorante che da fuori sembra davvero carino. Il nome è Pop's e da quello che ho letto su internet è un ristorante conosciuto in tutta la città.Senza pensarci troppo ci entro e chiedo un tavolo per uno. La cameriera mi accompagna al tavolo e mi sorride,ricambio il sorriso e prima di guardare il menù mi guardo intorno. Nel tavolo affianco c'è una coppia,da quel che vedo lui ha un ciuffo biondo mentre lei è mora. Decido di smettere di fissare le persone affianco a me e guardare il menù. Ordino una bistecca con delle patatine,oggi ne ho voglia. Mi portano il mio piatto e più lo mangio più mi dico che è buonissimo.
Appena ho finito mi alzo dal tavolo per andare a pagare. Alla cassa noto che stanno pagando quei due che erano di fianco a me,sembrano carini insieme. Dopo aver pagato esco,bene ora che si fa? Giro un po' per il centro in cerca di qualcosa da fare stasera,ad un certo punto sento un gruppo di ragazzi sono 5/6 parlare in italiano. Decido di avvicinarmi a loro dopotutto dovrò pur fare qualcosa in questa vacanza no?

B= hei ciao,scusate per il disturbo ma vi ho sentiti parlare in italiano,e beh ecco sono arrivato qui oggi e non so cosa fare o dove andare ,voi avete qualche piano per stasera?

X= ciao! stai tranquillo ahah più siamo meglio è,se ti va ti puoi unire a noi stiamo andando alla discoteca più famosa della città. Oh e comunque io sono Federic Zambelli ma mi chiamano tutti Zambo!

B=grazie mi fa piacere venire con voi,io sono Benjamin.

Gli altri ragazzi si presentano a loro volta,Yuri,Riccardo,Davide e Francesco. Mi stanno tutti simpaticissimi! Ci avviamo quindi verso la discoteca.

Fede's POV

Io e Ginevra ci stiamo preparando,stasera mangiamo fuori per poi andare a fare serata in discoteca,la più famosa della città da quel che ho capito. Sento Ginevra parlare al telefono e poco dopo mi raggiunge in camera.

G= amore ho prenotato un tavolo da due da Pop's è un ristorante fantastico ti piacerà!

F= va bene Gin.
Le sorrido e ci scambiamo un dolce bacio. Mentre aspetto che Ginevra finisca di preparasi vago un po' su Instagram e noto che quel ragazzo con cui ho parlato su Twitter,Benjamin, ha ricambiato il follow e mi ha messo svariati like,sorrido senza accorgermene. Possibile che questo ragazzo mi stia così simpatico anche se non lo conosco? Cioè ci ho solo parlato,ci siamo scambiati due messaggi eppure so già che diventerà importante per me,me lo sento.

Finiamo finalmente di prepararci entrambi ,prendo il cellulare mentre lei prende la sua borsa e mano nella mano ci incamminiamo verso il ristorante.
Ci fanno sedere al nostro tavolo e noto che al tavolo accanto c'è un ragazzo moro tutto solo,mi spiace per lui,non sembra del posto credo sia qui in vacanza. Non ci faccio troppo caso dopotutto non sono problemi miei se questo ragazzo è o non è del posto. Ordino un piatto di pasta,giusto per rimanere nel mood italiano mentre Ginevra decide di prendere un'insalata per rimanere soft così come dice lei. Appena ci arriva il cibo ci diamo il "buon appetito" a vicenda per poi mangiare ognuno il proprio piatto. Non chiacchieriamo più di tanto ci lanciamo solo sguardi e sorrisi dolci.
Appena finito di mangiare ci alziamo mano nella mano e ci avviamo per andare a pagare.
Dopo aver pagato usciamo dal ristorante e proprio in quel momento mi arriva una chiamata da Yuri,il mio migliore amico.

Y=ue bro come va la vita in Messico?
F= va tutto bene frate,te come stai?
Y= bene,benissimo in realtà! Oggi mi stavo annoiando perciò ho deciso di fare una cazzata/pazzia e ho usato i miei risparmi per prendere il primo volo disponibile per il Messico e hei sto andando in discoteca con altri 5 ragazziii!
F=zio ma stai scherzando? Tu sei completamente paaaazzo
Y= lo so AHAHAHA comunque vieni anche tu in discoteca no? Bene perfetto grazie ci vediamo lì brooo

Scoppio a ridere dopo la conversazione con Yuri è letteralmente pazzo. Non ci posso credere ha davvero preso un aereo così all'ultimo momento completamente a caso perché non sapeva che cazzo fare,per di più si è pure trovato degli amici.

Io e Ginevra ci incamminiamo finalmente verso la famosa discoteca. Prevedo una serata piena di divertimento e cazzate.

Spazio d'autore
Heii,eccoci qui con un nuovo capitolo!💎 spero davvero vi piaccia. Mettete una stellina se volete il continuoo❤️ a presto,
-Ari

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stay Whit Me||FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora