capitolo 10

485 25 13
                                    

HO VOGLIA DI TE, CARMELA


(Capitolo leggermente hot)

*1 settimana dopo...*
Povs Lauren
Oggi è il giorno. Consegneranno le maglie del serale e io sono stra agitata.
Mi alzo dal letto cercando di non svegliare Carmen che è praticamente sopra di me e vado in bagno.
Indosso una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini e sono pronta per questa giornata importante. Ok...pronta è un parolone, soprattutto in questa occasione. Ho paura di non andare al serale, ma soprattutto ho paura di non essere in squadra con Carmen e non vederla più.
Ma non ci voglio pensare, devo godermi la mia piccolina. Mi avvicino al suo viso e la bacio dolcemente cercando di svegliarla, ma niente.
Allora mi distendo sopra di lei e inizio a baciarle la clavicola, salendo poi sul collo, dove le faccio un piccolo succhiotto. Vedo che apre gli occhi e mi sorride.

C: Mhhh.... Lauren

Povs Carmen
Mi sveglio con dei baci che Lauren mi lascia sul collo; sento dei brividi percorrermi la schiena e le sorrido. Alzo il suo viso per poterla baciare e lei si attacca subito alle mie labbra. Siamo tutte e due molto prese e non abbiamo intenzione di staccarci.

Povs Lauren
Ci stiamo baciando con foga e ho una voglia matta di lei. Le sfilo la maglietta del pigiama e la lancio in un punto indefinito della stanza. Le bacio la pancia facendole un succhiotto vicino all'ombelico. Mi avvicino al suo orecchio e le mordo il lobo.

Io: ho voglia di te, Carmela *le sussurro con voce roca e con respiro pesante*

Povs Carmen
I brividi prendono possesso del mio corpo mentre sono in reggiseno sotto di Lauren. Anche io ho voglia di lei, tanta. Voglio sentire il calore della sua pelle nuda sul mio corpo e voglio baciare ogni centimetro della sua pelle.

Povs Lauren
Dopo averle sfilato la maglia, mi sollevo leggermente per poterle togliere i pantaloncini, facendola rimanere in intimo sotto di me.

Povs Carmen
Capivolgo la situazione, adesso sono io sopra Lauren e le filo la maglietta come ha fatto prima a me. Unisco nuovamente le nostre labbra e le sfilo i pantaloncini. Siamo tutte e due in intimo e mi avvicino di più al suo viso in modo da far aderire le nostre intimità. A quel contatto gemiamo tutte e due contemporaneamente.

Povs Lauren
Sono in intimo sotto di Carmen e non sto capendo più niente. La amo da impazzire! A questo punto mi rimetto a cavalcioni su di lei e le slaccio il reggiseno; con la bocca mi avvicino e la bacio dappertutto, facendole un altro succhiotto in mezzo ai seni.

Io: ti amo Carmen
C: anche io ti amo Lauren!
*Diciamo entrambe con il fiatone e con i cuori che battono all'unisono*

*Toc toc*
Io:cazzo Carmen! Dobbiamo vestirci!

Spazio autrice
Chi sarà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo ❤😂
Vi lascio con l'ansia 😂
Baci 💏
Ale♡♡

"Scappiamo a New York" LaurmenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora