capitolo 5

455 31 2
                                    

LA GELOSIA PRIMA O POI TI CONSUMA

Povs Lauren
Oggi torno in hotel e non vedo l'ora, sono troppo felice! Carmen mi sveglia e io le salto addosso; lei prontamente mi prende e rimaniamo abbracciate per qualche minuto, poi lei mi fa scendere e io abbraccio Daniele.

D: buongiorno amore
Io: buongiorno *sorriso finto*
Io: vado a cambiarmi, voi aspettatemi
      qua!

Povs Lauren
Prendo un paio di jeans a vita alta e una maglietta corta rossa a maniche lunghe. Vado in bagno e mi sciacquo la faccia, poi mi vesto. Torno nella mia stanza e vedo Daniele che prende la mia valigia così io prendo la mano di Carmen e usciamo dall'ospedale.

*In hotel*
Io: che bello questo posto! Carmen
      siamo in stanza insieme vero?
C: ovvio, ma ti pare? *ridiamo*
D: dove le porto la valigia
     principessa?
Io: all'ascensore, dopo la porto da sola
D: ok!

Povs Carmen
Arriviamo in stanza e subito mi butto sul letto, lo stesso fa Lauren.

C: Dani, chiami Filippo così stiamo
    tutti e quattro assieme?
D: certo, adesso vado. Torno subito!

*5 minuti dopo*
F: eccomi!
C: amore mio! Mi sei mancato.

Povs Carmen
Mi era mancato troppo e decido di saltargli addosso. Lui non riesce a prendermi, così cadiamo uno sopra l'altro e siamo a due centimetri di distanza. Mi avvicino e lo bacio.

Povs Lauren
Io non voglio passare la giornata tutti e quattro assieme, io voglio stare solo con la mia Carmela. Dopo qualche minuto Filippo entra dalla porta e Carmen gli salta addosso. Alla fine cadono uno sopra l'altro e si baciano. Sono troppo nervosa per starmene qua seduta a non far niente.

Io: meglio che vado in bagno prima di
      vomitarvi addosso!
C: ma Lauren...
Io: LAUREN UN CAZZO!

Povs Lauren
Mi chiudo in bagno sbattendo la porta e penso; non riesco a sopportare che la mia Carmen baci qualcuno che non sia io. Inizio a piangere silenziosamente, in modo da non farmi sentire dagli altri.
Credo di essere innamorata di lei e per questo ci sono rimasta troppo male.

Povs Carmen
Lauren dopo che ho baciato Filippo si è chiusa in bagno sbattendo la porta. Non capisco il perché di questo suo gesto, dovrebbe essere felice per me.
Sono passate circa undici ore, che ho passato con Filippo e Daniele, e adesso sono sola.
Lauren è ancora in bagno, mi sto iniziando a preoccupare. Decido di bussare, ma non risponde e così decido di chiamarla.

C: Lauren ci sei?

Povs Lauren
Carmen mi sta chiamando, devo dirle tutto così mi tolgo un peso.

Io: si!
C: posso entrare?
Io: ok, entra!

Povs Lauren
Giro la chiave e Carmen entra, sedendosi appoggiata al muro di fianco a me.

C: che ti è preso prima Lauren?
Io: è che...

Spazio autrice
Che le sarà preso? Vi lascio con l'ansia 😂♡
Non odiatemi♡😂
Lasciate una stellina se la storia vi sta piacendo♡
Ale♡

     

"Scappiamo a New York" LaurmenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora