capitolo 20

311 11 7
                                    

ULTIMO CAPITOLO

Povs Lauren
La luce del sole viene a contatto con il mio corpo, facendomi aprire gli occhi.
Accanto a me ho la creatura più meravigliosa del mondo, la mia Carmen. Si, proprio mia in tutti i sensi.
Ieri notte abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo, adesso non vi racconto tutti i dettagli perché sono privati, ma vi posso dire che Carmen era bellissima, una dea.
Le scosto leggermente i capelli dalla faccia, spostandoli dietro il suo orecchio, per ammirare il suo bellissimo viso.

Io: sei bellissima piccola
C: anche tu amore *dice stropicciandosi gli occhi*

Povs Lauren
Le bacio la tempia e notando il mio marchio sul suo collo sorrido.
Per oggi ho in mente una sorpresa per lei, le chiederò di sposarmi e saremo felici per sempre.
Sembrerà troppo presto, ma per me è la cosa giusta.
Ho già comprato l'anello e sono un po' in ansia, speriamo dica di sì.

Io: amore andiamo giù dagli altri? Loro stanno già facendo colazione
C: ok babe, andiamo!

Povs Lauren
Ci vestiamo e usciamo da quella stanza; mano nella mano scendiamo le scale e raggiungiamo gli altri al tavolo.
È pieno di roba da mangiare, il paradiso raga!

*6 ore dopo*
Povs Lauren
Io e Carmen ci stiamo preparando per andare a cena fuori solo noi due, e dopo la porterò al molo e le darò l'anello.
Mi sono messa un vestito lungo nero, mentre Carmen sempre un vestito lungo ma rosa carne, è troppo bella😍

Io: sei bellissima amore mio
C: pure tu non scherzi eh!
Io: ahahah dai andiamo

Povs Carmen
Andiamo a un ristorante di lusso in centro con una limousine, che Lauren ha chiamato apposta per noi.
Appena entriamo in questo posto, i camerieri ci accompagnano in terrazza, dove si vede il mare.
È semplicemente fantastico!
Il cameriere prende subito le ordinazioni e dopo ci lascia sole.

Io: dopo ho una sorpresa per te Carmela!
C: e cosa è?
Io: è una sorpresa no? Quindi non ti dirò niente
C:uffiii

Cameriere: ecco a voi, buona serata!
Io/C: grazie anche a lei!

Povs Lauren
È da tutta la cena che mi sento osservata, ma non capisco, vabbè sarà qualche cliente vicino al nostro tavolo.
Abbiamo appena finito e porto Carmen al molo, è il tramonto quindi c'è una vista mozzafiato.

*Prendo le mani di Carmen"
Io: allora, inizio col dirti che sei la persona più importante della mia vita e ormai sai quanto ti amo, ma non mi stancherò mai di dirtelo.
Ho capito di amarti proprio quando stavo per andarmene da questo mondo, e da lì non ho mai smesso.
Vorrei passare tutta la mia vita con te e svegliarmi ogni mattina abbracciata a te. Mi vuoi sposare, Carmen?

C: s-si! Oddio Lauren aiuto!
Io: Carmen cazzo! Stai bene amore?

Povs Lauren
Vedo una macchia di sangue spargersi per tutto il legno del pavimento e Carmen mi scivola dalle braccia.
Rimango bloccata con le lacrime agli occhi, non può essere, no!
Chiamo velocemente l'ambulanza, poi strappo un pezzo del mio vestito e lo stringo attorno al suo fianco sanguinante. Subito dopo un'ombra mi passa vicino.

X: adesso sai cosa si prova a non sentirsi più amati
Io: che cazzo dici stronzo? Lei mi ama ancora! Aspetta... Filippo?
X: si, piaciuta la sorpresa?
Io: brutto pezzo di merda, come hai potuto? *Nel frattempo arriva l'ambulanza e la polizia arresta Filippo*

Io: Carmen ti prego resisti, fallo per me! Dobbiamo sposarci ricordi? Mi hai detto di sì!
N

on posso sopportare una vita senza te, riprenditi presto amore.

Povs Lauren
Arrivati in ospedale la portarono in sala operatoria, e mi lasciarono lì ad aspettare.
Dopo cinque ore, nelle quali non ho smesso di piangere e pensare al peggio, vedo uscire dalla sala la barella di Carmen e una dottoressa.

Io: mi scusi come sta Carmen?
D: il proiettile le ha perforato un polmone, ma per il resto è andata bene. Si dovrebbe svegliare fra qualche giorno, a meno che le cose non peggiorino.
Io: come peggiorino?
D: eh sì, potrebbe cedere anche l'altro polmone e così non respirerebbe più, in questo caso sa che succede, no?
Io: non può essere, cazzo!
D: si calmi signorina, non è detto che...
Io: SI CALMI UN CORNO, IO STO PERDENDO LA MIA FUTURA MOGLIE E LEI MI DICE DI RESTARE CALMA?
MI DISPIACE MA NON CE LA FACCIO più...

Povs Lauren
Scoppio a piangere un'altra volta e abbraccio Carmen, attenta a non farle male.
Le accarezzo la testa, a lei piaceva molto quando lo facevo, spero che riesca a sentirmi.
Dai Carmen, tu sei forte e ce la puoi fare; insieme ne abbiamo passate tante e non puoi andartene proprio adesso.
Non lasciarmi da sola, si sono proprio sola senza di te,
             
         
                completamente sola...

                             Fine:)

Spazio autrice
Adesso lo so che mi odiate, ma la storia doveva finire così;
Ma non preoccupatevi, per la vostra gioia farò un sequel e sarà molto carino, a me piace un sacco la mia idea.
Comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa storia e spero leggerete anche il sequel.
Questo è solo l'inizio!
Baci, Alessandra 😘♡

"Scappiamo a New York" LaurmenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora