Capitolo 10 🌷
Arrivo a casa e vedo due messaggi
Da vale❤
Come al solito a sta sera, ti voglio bene
Da Simone:
Vieni alle 14:00 davanti alla warner.
Sapevo che oggi le prove erano alle 15:30, che strano. Mangio qualcosa di veloce e vado verso la warner.
Io: luca?
Biondo: viene alle 15:30, ti ho chiamata perchè dobbiamo parlare.
Io: e di cosa?
Biondo: non lo so, forse del fatto che quando ci baciamo poi facciamo sempre finta di niente.
Io: non è vero
Biondo: si invece
Io: tu aspetti solo che finiamo al letto vero?
Biondo: emma ma che dici?
Io: tu l'hai detto
Biondo: ho detto che non volevo relazioni serie, ma le cose sono cambiate emma
Io: non mi sembra
Biondo: e poi sbaglio o ti piace baciarmi?
Io: ti sbagli, ti sbagli
Biondo: emma sono serio
Io: dici che le cose cambiano e oggi ti vedo con un altra.
Biondo: anche tu eri con un altro ma non vuol dire niente
Io: ok, ho sbagliato, non so perchè ho voluto aprirmi così, ma io non sono come te.
Luca: in anticipo oggi?
Io: si, avevamo capito male
*dopo la lezione*
Luca: emma sei pronta per sta sera?
Io: sisi, certo.
Luca: tu alone, biondo 4 mura, irama un respiro e i due duetti: somone like you e seven years old.
Io: si, giusto
Luca: ok, allora ci vediamo sta sera alle 19:30, finiremo verso le 22:00 non di più.
Io: ok, a dopo
Tutto fantastico, si, più o meno, no, va tutto di merda. Decido di fare un giro da sola per il centro, saluto valentina e poi mi preparo per sta sera.
Vedo il negozio di vale, entro ma non la trovo seduta al bancone.
Io: scusi ma valentina?
X: valentina?
Io: si, sapevo che lavorava qui..
X:no, mi scusi.
Ecco, dicevo? Ah si, che va tutto male.
Suono il campanello della casa di lorenzo. Non l'ho mai visto ma so che questa è la casa giusta.
X: ciao, chi sei?
Io: una amica di lorenzo, lei sa dov'è?
X: io sono la sorella, comunque dovrebbe essere in garage, ultimamente sta solo lì.
Sua sorella mi accompagna in garage passano per tutta la casa, arrivando in un altro cortile. Magari una casa così.
X: è lì
Io: grazie mille
È un garage un pò strano, forse è solo ino sgabuzzino gigante. Busso e quando lorenzo apre la porta confermo la mia ipotesi.
_____________
STAI LEGGENDO
Nulla è impossibile se ci sei tu.
FanfictionEmma è una ragazza che da sempre ha sognato di diventare una cantante. Il caso vorrà che lei trasferendosi a Milano verrà chiamata in una casa discografica. Li conoscerà Simone, irama e tanti altri ragazzi e ragazze.