Capitolo 62

176 10 0
                                    

Capitolo 62🌹
Sua mamma senza esitare mi saluta dolcemente e mi abbraccia come se fossi sua figlia.
Maria(mamma simo): Emma come sei bella!!, entra pure. Di la c'è la vostra stanza, appoggia li la valigia e se vuoi fatti anche una doccia..
Biondo:mamma..
Sta diventando rosso, ha paura di qualche pregiudizio probabilmente. Io sua mamma la sto già adorando. Non è facile trovare suocere così..
Maria: hai ragione, scusa.. biondo ti farà vedere tutto
Entrambi i genitori salutano irama e Valentina e dopo andiamo nelle nostre stanze
Biondo: qui la nostra, e lì la vostra hahah, se volete adesso ci facciamo una doccia e andiamo alla classica festa del paese
Irama: oddio ma quanti saremo?
Biondo: hahah scherzo, oggi la mia ex classe organizza una festa, ci andiamo?
Non vorrei avere problemi ma accetto, è giusto che lui riveda i suoi compagni..
Vado a farmi la doccia per prima, ci metto solo 5 minuti perché so che anche gli altri si vogliono lavare e non posso fare tardi.
Biondo entra mentre io esco dalla doccia. Cerco di coprirmi e lui fa una risatina
Biondo: shawty non coprirti daiii..
Io: non sono abituata lo sai
Biondo: allora sarà meglio che tu ci prenda l'abitudine.
Mi bacia e poi va a prendere una spazzola non so per chi..
Biondo: esci prima che qualcuno fraintenda.
Obbedisco e ritorno nella mia stanza. Scelgo con precisione i vestiti da indossare. Non avevo previsto una serata del genere ma ho qualcosa di elegante per noi.
Biondo rientra e approva i vestiti.
Biondo: prima che andiamo via dobbiamo dirglielo
Io: si, sono in ansia..
Biondo: quando quei due si lavano ne approfittiamo ok?
Io: okay
Ci vestiamo e andiamo in sala dai suoi genitori.
Biondo: mamma, papà, vi dobbiamo dire una cosa
Maria: diteci pure, non vi trovate bene?
Biondo: si, mamma tutto perfetto. È una cosa più delicata..
Vi piace?💗
#biemma
#capitolibiemma

Nulla è impossibile se ci sei tu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora