#117

179 16 0
                                    

Dirti che non fa male mon è dire la verità, ma nemmeno una bugia.
Non fa male... fa dannatamente male.
Il dolore è insopportabile, non è assolutamente vero che il tempo allevia il dolore.
Mi manchi cazzo! Mi manca tutto di te, tutto...
La tua voce, le tue battute sciocche, la tua risata, le tue labbra, I tuoi occhi, il tuo Viso, la tua gelosia, le tue scenate, le tue braccia, le tue mani fra le mie, gli sguardi che solo a me riservavi, le cose che mi sussurravi all'orecchio...
Anche se non ci sei più, ti tengo ancora qui...
Mi sento ancora legata a te, non riesco a lasciarti andare...
È questo è così sbagliato lo so, i morti devono stare in pace, ma io non ci riesco a lasciarti andare...
Ci provo, sul serio ma non ce la faccio.
A volte ti rivedo... in un oggetto, in una canzone, in un profumo, nei sogni, negli incubi, anche nelle persone...
Ina volta ho persino afferrato un ragazzo per un braccio, gli è quasi salito un infarto...l'ho chiamato col tuo soprannome e mi ha guardata con una faccia che non scorderò mai... e ha detto《non sono io quello che cerchi》 per poi strattonare la mano con qui lo tenevo fermo e andarsene...
Lo sapevo che non eri tu, perché so perfettamente dove sei... ma per un attimo c'ho davvero sperato, mi sembravi davvero tu, ma non lo eri.
Nessuno è come te.
È nessuno lo sarà mai.
🌗🖤.

FRASI🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora