Voce narrante's POV
Oggi, nell' habitat naturale di casa Sakamaki è una mattinata qualunque:
Shu, il maggiore dei fratelli dorme,
Reiji prende il te, Kanato è con ValentinaBattaglia56 a giocare con Teddy, Laito è in camera sua, Ayato è da qualche parte con Yui e MarylauraSakamaki e Subaru gioca a briscola con Bloody e Alley.....Potrebbe sembrare un luogo tranquillo e sereno, ma non è affatto così , già dal pomeriggio inoltrato si possono trovare:
Uno Shu che piange perché le sue cuffie si sono rotte.
Un Reiji infuriato che ha rotto le cuffiette di Shu perché lo ha fatto inciampare e ha rotto il suo servizio da tè.
Un Kanato traumatizzato e una Valentina che sta su una liana stile Tarzan che tenta di uccidere le spose sacrificali (già abbastanza morte).
Una Alley che soffoca Laito con i macarons.
Un Ayato che scappa da due ragazze infuriate e Subaru e Bloody che spaccano la casa.
-------------------------------------------------------
Ora vi chiederete cosa è successo, bene, ce lo racconterà in prima persona Bloody Sakamaki, sorella minore fra tutti i Sakamaki e figlia di Christa.Bloody' s POV
Alloraaaa *continua a rompere roba* è succeso che praticamente io e Subaru abbiamo perso a briscola contro Alley e abbiamo iniziato a sfondare tutto, io sono andata nella sala delle bambole di Kanato e ho tentato di romperne una, ma Kanato mi ha fermata e ha abbracciato una sposa, allora Vale si è arrabbiata.
Invece Subaru è andato in soggiorno e ha rotto il divano su cui dormiva Shu, che è caduto a terra, facendo inciampare Reiji e rompendogli il servizio da tè nuovo.
Nel frattempo Mary e Yui, pur essendo nemiche si sono alleate per uccidere Ayato che nel sonno ha urlato il nome di una ragazza.
Poi suppongo che Laito abbia tentato di molestare Alley e lei lo abbia riempito di Macarons.
Narratore
E questa era una normale giornata in villa Sakamaki.
STAI LEGGENDO
Storie di due disagiate
NezařaditelnéIn questa storia ci sarà dello sclero su Diabolik lovers!