Oggi voglio raccontarvi una storia, la storia della principessa Stefania.
Stefania voleva tanto bene ai suoi genitori, che erano il re e la regina.
Un giorno però il re decise di andare in guerra per portare ricchezze al suo popolo, ma la regina non fu d'accordo e decise di cacciarlo dal castello, sposandosi con un altro uomo.Stefania odiava quell'uomo perché la criticava e non le lasciava fare quello che voleva.
Un giorno, durante un ballo il marito della regina presentò a Stefania un principe non proprio azzurro di nome Nicola, con quale Stefania strinse un grande rapporto, ma non un rapporto d'amore, bensì di una forte amicizia.
Alla stessa festa incontrò anche due buffi elfi, bassi come un cornetto, chiamati Allessia (Alley) ed Emilia (io).Il quartetto stava bene assieme e spesso si ritrovavano nella grotta degli elfi per ritrovarsi e parlare e spettegolare.
Un giorno gironzolando per il bosco fatato Stefania incontrò un'altra principessa, della quale si infatuò.
Stefania ancora non poteva crederci, innamorarsi di una principessa, che cosa sciocca!
Sperava fosse solo una fase, ma andando avanti con i mesi capì che non era così.La principessa le piaceva davvero, e nonostante si conoscessero da pochi mesi decise di dichiararsi.
Le due principesse si amavano a vicenda, e questo non disturbò i tre amici della principessa Stefania, che anzi la presero molto bene (addirittura il principe non proprio azzurro propose una cosa a tre).Il problema arrivò quando decise di dire tutto ai genitori.
Il patrigno le disse che era una ragazzina stupida e che se voleva rimanere al castello doveva diventare normale e farsi curare.
Da quel giorno i litigi fra il patrigno e la principessa aumentarono.Continuarono e continuarono fino al 18 luglio 2018, giorno in cui la povera Stefania presa da un attacco di panico andò in ospedale.
Quando il vero padre di Stefania venne a sapere della cosa decise di portare Stefania con se nel regno lontano, lasciano un vuoto nell'ormai trio formato dal principe e dalle elfe, a cui poi si aggiunse la principessa amante della bella Stefania............
(LEGGETE SOTTO)Bhe, da come avete capito nella storiella che ho scritto una mia grande amica partirà per una terra lontana, Milano.
Partirà per ragioni come l'omofobia, per un uomo che non è neanche suo padre.
Purtroppo esattamente tre ore fa Steffi è andata in ospedale e ora sta bene, ma se ne andrà.
Io mi chiedo ancora perché c'è gente bigotta che crede che l'omosessualità sia una cosa brutta o altro, perché ci sono persone che non capiscono che stanno ferendo i sentimenti?
L'unica cosa che vi chiedo è quella di amarvi per ciò che siete, senza preoccuparvi degli altri.
Non importa se siete gay, lesbiche, cis, Pan...ecc
Non mi interessa,amate voi stessi.
STAI LEGGENDO
Storie di due disagiate
CasualeIn questa storia ci sarà dello sclero su Diabolik lovers!