16.

590 44 8
                                    

Yoongi continuava a scrivere a Jimin, nella speranza che lui lo sbloccasse.
Non lo vedeva a scuola già da qualche giorno e iniziava a preoccuparsi.

Cercava di calmarsi, pensando che avesse solo una febbre e che sarebbe tornato a scuola da un momento all'altro, ma non fu così.

Passarono altre due settimane e di Jimin non ci fu traccia. Aveva provato a chiedere in giro, ma nessuno sapeva rispondergli, dopotutto Jimin non ha mai avuto molto amici e pochi si accorgevano della sua presenza a scuola.

Yoongi:《Park, dove diavolo sei?

Yoongi:《Cazzo, tu non puoi vederli giusto

Yoongi:《Sappi che mi manchi e vorrei ricevere altri tuoi messaggi

Yoongi:《Spero che tu stia bene. Non sei neanche a casa

Yoongi:《Mi dispiace tanto, per tutto quello che ti ho fatto

Yoongi:《Spero che accetterai le mie scuse quando vedrai questi messaggi

Yoongi sbuffò e chiuse gli occhi, per cercare di rimanere tranquillo e per non pensare al viso paffuto di Jimin.

Il suo pensiero fisso in quei giorni era lui e non capiva il perché.
Lui non amava Jimin, allora perché continuo a pensarlo? Perché mi sto preoccupando così tanto per lui?

Mentre pensò questo, gli venne in mente che aveva il numero di Jin.
Non erano grandi amici, ma conoscenti. Lo aveva sentito nominare più volte nei messaggi del minore.
Magari sa qualcosa su Jimin.
Pensò.

Non esitò a chiamarlo e l'altro subito rispose.
《Yoongi?》 La voce di Jin era preoccupata. Yoongi e Jin si sentivano poco e il maggiore pensò che doveva essere successo qualcosa di grave.
《Ehm Jin, sai dove si trova Jimin?》 Yoongi andò dritto al punto, non aveva tempo da perdere.
《Come fai a sapere che io e Jimin siamo amici?》 Rispose l'altro.
《Non ha importanza ciò. Perfavore rispondi alla mia domanda》 implorò Yoongi.

《Jimin è a Busan già da qualche settimana. Si è trasferito》

Blocked-YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora