《E che cazzo!》 Sbuffò Yoongi, guardando il suo braccio, ricoperto di macchie rosse.
《Che succede Yoon!?》 Si allarmò Jimin, avvicinandosi al suo ragazzo.
《È uscito l'eritema! LO SAPEVO!》 Esclamò il maggiore. Iniziò a darsi piccoli schiaffetti per alleviare il prurito.Jimin lo trovò buffo e scoppiò in una fragorosa risata.
《Ma siamo qui solo da tre giorni e quello che abbiamo fatto è stato sciare con delle tute enormi sulla neve. Non abbiamo preso il sole》 cercò di spiegare Jimin in preda alle risate.
《Cosa ne so io? Chiedilo al mio braccio di merda》 sbuffò Yoongi.Erano già tre giorni che Yoongi e Jimin erano in montagna.
Si divertivano molto insieme e parlavano di tutte le novità di quel periodo in cui non si erano sentiti.Jimin si sentiva felice, stessa cosa per il maggiore.
Entrambi si resero conto che per tutto quel tempo, avevano sentito la mancanza l'uno dell'altro.《Ehi braccio? Come mai hai l'eritema?》 Jimin si avvicinò al braccio rosso di Yoongi e iniziò ad accarezzarlo.
Yoongi sorrise a quella vista.
《Non risponde perché è incazzato con il sole, cioè tu》 spiegò il maggiore facendo arrossire Jimin, che diede uno schiaffo al braccio di Yoongi.Il maggiore grugnò e si avvicinò al viso di Jimin.
《Sono felice di stare con te, Chim》
E finalmente i due si baciarono. Da quando si erano fidanzati di nuovo, non lo avevano ancora fatto.
Quel bacio segnò l'inizio di una relazione che avrebbe attraversato la loro vita per sempre.
STAI LEGGENDO
Blocked-Yoonmin
Short StoryIn cui Jimin scrive ogni giorno al suo ex ragazzo, consapevole del fatto che lui lo abbia bloccato. boy×boy [Yoonmin]