Jimin stava leggendo. La sua vita procedeva tranquillamente.
Non aveva più sentito Yoongi e in quel periodo lo pensava di meno.Era sicuro di riuscire a dimenticarlo e lasciare un altro capitolo della sua vita indietro.
-un mese dopo-
Finalmente le vacanze estive erano iniziate e Jimin non vedeva l'ora di passare le giornate in spiaggia con il suo gruppo di amici.
I suoi zii, che ormai lui chiamava genitori, gli avevano detto di preparare la valigia, dicendo che dovevano andare in montagna per una settimana.
Jimin stava piegando le sue maglie.
《Jimin! Scendi!》 Sentì la voce dei suoi zii chiamarlo dal piano di sotto.
《Arrivo!》 Strillò Jimin.Indossò le pantofole e scese di fretta.
《Y-Yoongi...》 Jimin rimase fermo a fissare il ragazzo dai capelli grigi, che si trovava davanti alla porta.Gli occhi di Yoongi si illuminarono alla vista del più piccolo.
《Un mese fa, Yoongi ci ha chiesto il permesso per fare un viaggetto con te...》 iniziò la zia di Jimin sorridendo 《Quindi noi ci siamo organizzati e...》
Lo zio la bloccò.
《La storia del viaggio in montagna con noi era una scusa. Andrai in montagna con Yoongi》Yoongi sorrise, aspettando una reazione da Jimin.
Il più piccolo sorrise e corse ad abbracciare Yoongi.
In quel momento i loro cuori battevano forte, contemporaneamente.《Ti amo Jimin》 Sussurò Yoongi, tra i capelli neri del minore.
《Ti amo anche io, Yoongi》Yoongi e Jimin, non si sarebbero più lasciati
Fine
{Sono molto felice di come sia uscita questa storia. Inizialmente, avevo pensato ad un brutto finale però poiii....è uscito questo. E niente. Tutto ciò non era previsto}
STAI LEGGENDO
Blocked-Yoonmin
Short StoryIn cui Jimin scrive ogni giorno al suo ex ragazzo, consapevole del fatto che lui lo abbia bloccato. boy×boy [Yoonmin]