4. Capitolo

16 0 0
                                    

È ormai finita la prima giornata di scuola, sono esausta. È stata una giornata davvero impegnativa. Sistemo la mia borsa quando ad un tratto sento una mano che mi tocca la spalla, mi giro, è quello nuovo, Cameron.

"ehi, prima non volevo infastidirti, volevo solo presentarmi" dice guardandosi le scarpe  e grattandosi il capo
"no, tranquillo" rispondo "solo che spagnolo è la mia materia preferita e in genere non mi piace distrarmi durante le lezioni" dico sorridendogli
"ah, abbiamo una secchiona qua!" dice cam ridendo
e io lo fisso, estasiata dal suo sorriso

"vedo che vi siete già conosciuti" dice Nash arrivando verso di noi "beh jolie, lui è il mio migliore amico Cameron, se non l'avessi capito"

"si Nash tranquillo,  mi sono già prensetato" dice cam sorridendomi, e se continua così potrei sciogliermi in questo momento...
"beh, che ne dite di andare tutti a mangiare qualcosa... vi va?" dico io

l'ho detto io? l'ho detto proprio io in questo instante?
Oddio, è la prima volta che dico qualcosa di mia spontanea volontà, senza apparire timida e senza arrossire. Forse l'ho chiesto per conoscere meglio Cameron, quel ragazzo ha qualcosa che mi attrae e voglio conoscerlo meglio. Oppure per Nash, che è sempre gentilissimo con me.

Per alcune persone potrebbe sembrare una cosa normale, per me è difficile espormi con gli altri, non sono una persona molto estroversa, ogni volta che provo a parlare con qualcuno mi blocco. Le uniche con cui non mi sento a disagio sono Sam e Em.
Noi ci conosciamo da quando eravamo piccole e con loro mi trovo benissimo.

"Certo! perché no" dice Cameron
"Io no ragazzi, oggi non posso, andate voi!
Ho gli allenamenti di calcio... a proposito Cam,  ricordati che inizi mercoledì. " gli dice Nash
"Si si, stai tranquillo, me lo ricordo"

ho appena realizzato che quindi saremo solo io e Cameron...no non posso, e se mi blocco? che faccio? non posso fare figuracce, beh se ci fosse stato anche Nash sarebbe stato peggio quindi meglio così!

mi è venuta un'idea!

"Cameron" dico
"si"
"va bene se vengono anche delle mie amiche? così te le presento" annuisce e io subito mando un messaggio a tutte due
*venite subito al Fresh
Jolie*
*arriviamo
Mia & Em*

ora mi sento meglio non sarò più sola con lui, non che io non ci voglia stare, ma sarebbe davvero imbarazzante se fossimo solo noi due, a malapena so il suo nome!
Speriamo che le mie amiche mi aiutino.
"andiamo?" mi chiede, annuisco e ci incamminiamo verso il bar, e gli faccio strada.
appena arriviamo ci sediamo ad un tavolo e aspettiamo Samantha ed Emily

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

my thoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora